Inaugurato a Londra il Volta Trucks’ Hub

Inaugurato a Londra il Volta Trucks' Hub
(from left to right) Essa Al-Saleh, Chief Executive Officer, Volta Trucks; Rt. Hon. David Lammy, Tottenham MP; Sadiq Khan, Mayor of London; Joanne McCartney, Deputy Mayor of London & Assembly Member for Enfield and Haringey

Volta Trucks ha ufficialmente aperto il suo Truck as Service Hub a Tottenham, Londra, con il sindaco di Londra, Sadiq Khan e Tottenham MP Rt. Hon come ospiti.

Alla cerimonia di apertura hanno partecipato anche diversi responsabili politici, leader del settore, clienti chiave e parti interessate.

Situato in White Hart Lane a Tottenham, a nord di Londra, la struttura all’avanguardia è la prima ad essere stata aperta nel Regno Unito ed è progettata per essere la destinazione principale per l’assistenza e la manutenzione ordinaria dei veicoli nell’area di Londra. L’innovativo Hub fornirà tutto ciò di cui un gestore di flotte ha bisogno per supportare la transizione ai camion elettrici, ospitando anche uffici amministrativi, un centro di formazione Volta Trucks Academy e un call center clienti che fornirà assistenza e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Insieme alle strutture di ingegneria, software e sviluppo nelle Midlands e alle operazioni commerciali dell’azienda con sede a Reading, l’apertura del London Hub porta l’organizzazione britannica di Volta Trucks a oltre 600 dipendenti altamente qualificati.

Inaugurato a Londra il Volta Trucks' Hub
(from left to right). Duncan Forrester, Chief Communications Officer, Volta Trucks; Councillor Sarah Williams, Cabinet Member; Rt. Hon. David Lammy, Tottenham MP; Carl-Magnus Norden, Founder, Volta Trucks; Sadiq Khan, Mayor of London; Essa Al-Saleh, Chief Executive Officer, Volta Trucks; Joanne McCartney, Deputy Mayor of London & Assembly Member for Enfield and Haringey; Will Norman, Mayor of London’s Walking and Cycling Commissioner; Amanda Gibson, Head of PR, Volta Trucks.

Il sindaco ha espresso il suo sostegno all’attività pionieristica di Volta Trucks, elogiando l’azienda per il suo impegno per la sostenibilità e accelerando la transizione del settore verso l’elettrificazione.

Il Volta Trucks London Hub è stato recentemente sottoposto a una valutazione BREEAM che viene utilizzata per misurare le prestazioni di sostenibilità degli edifici in una vasta gamma di aree di progettazione e operative. L’Hub è stato giudicato “Eccellente” per quanto riguarda il punteggio relativo alle prestazioni complessive degli asset. Il sito è dotato di un impianto fotovoltaico sul tetto che converte la luce solare in energia per il sito e di una parete solare passiva che ottimizza il riscaldamento e la ventilazione dell’edificio. Questo risultato rafforza l’impegno di Volta Trucks per la sostenibilità e la sua impronta ambientale.

A complemento dell’hub di Londra c’è una rete di partner di servizi certificati di terze parti. Sapphire Vehicle Solutions, il primo partner britannico dell’azienda, dispone di una rete completa di assistenza e manutenzione in tutto il Regno Unito, progettata in base alle esigenze dei clienti Volta Trucks. Utilizzano anche una flotta di unità di assistenza mobile collegate a ciascuna sede, per massimizzare il tempo di attività dei veicoli dei clienti.

Fonte: Volta Trucks

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.