Cinque nuovi veicoli elettrici presentati in Francia da BYD

Cinque nuovi veicoli elettrici presentati in Francia da BYD

BYD ha lanciato cinque modelli in Francia con la nomina di diversi concessionari chiave in regioni strategiche del Paese.

Al centro di questo piano di lancio c’è l’ambizione strategica di lavorare con gruppi di concessionari che forniranno l’esperienza, la competenza e le posizioni privilegiate per vendere la gamma pionieristica di veicoli di nuova energia.

BYD ha annunciato il lancio della sua gamma di autovetture nell’ottobre 2022 al Motor Show di Parigi. Prima del lancio ufficiale in Francia, BYD ha aperto punti vendita con partner di fiducia in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Islanda, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Spagna, Portogallo e recentemente in Italia e Ungheria. Nel 2024, BYD aprirà in altri paesi europei.

Cinque nuovi veicoli elettrici presentati in Francia da BYDLa Francia è uno dei paesi più significativi dell’industria automobilistica europea. I consumatori francesi sono molto ricettivi ai veicoli a nuova energia. Pertanto, BYD creerà una rete di distribuzione nazionale in tutta la Francia. Questo mese, i primi concessionari BYD designati in Francia inizieranno a ricevere le auto e le vendite inizieranno poco dopo. BYD intende stabilire da 15 a 20 concessionarie con partner selezionati a partire dal 2023.

Partner confermati da BYD in Francia:

  • BYmyCAR: a Parigi sono già aperte 2 concessionarie con servizio post-vendita.
  • Kroely: 2 aperture di concessionarie nel 3° trimestre 2023 a Strasburgo e Metz, poi Nancy e Mulhouse.
  • Bodemer: apertura di 1 concessionaria nel 3° trimestre 2023 a Rennes e altre in arrivo.

La strategia di BYD di lavorare con esperti del mercato locale ha portato l’azienda a formare partnership con rivenditori accuratamente selezionati in Francia. I rivenditori autorizzati apriranno negozi di assistenza e vendita BYD, consentendo al marchio di fornire ai clienti alti livelli di servizio, qualità ed efficienza. Tutti i partner francesi sono leader del settore con una vasta esperienza e risorse che supportano l’espansione dei veicoli elettrici.

Cinque veicoli BYD Pure Electric in Francia

BYD sarà l’unica casa automobilistica ad offrire immediatamente ai clienti francesi una gamma completa di cinque veicoli elettrici puri. Dopo aver presentato tre veicoli elettrici al Motor Show di Parigi lo scorso anno, tra cui BYD Atto 3 (SUV di segmento C), BYD Han (berlina di segmento E) e BYD Tang (SUV di segmento E a 7 posti), BYD Dolphin sarà svelato il mese prossimo. La BYD Dolphin è un’agile e versatile berlina di segmento C che offre alti livelli di praticità, efficienza e convenienza, oltre a un’autonomia rassicurante. Dopo l’estate, i concessionari BYD in Francia inizieranno a vendere la BYD Seal, una berlina dinamica e sportiva di segmento D con tecnologie altamente avanzate.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.