Soluzione integrata E-ASY Electric da Nissan ed Enel

Soluzione integrata E-ASY Electric da Nissan ed Enel

La nuova soluzione integrata E-ASY Electric presentata da Nissan, Enel Energia ed Enel X offre vantaggi economici ai clienti che acquistano una nuova Leaf.

I vantaggi economici permetteranno di ottenere fino a 10.000 km gratis* di mobilità elettrica con agevolazioni sia per la ricarica del veicolo che per la fornitura di energia domestica e professionale.

Aderendo all’iniziativa E-ASY Electric, i clienti che acquistano la nuova Leaf ricevono subito un voucher da 480 kWh, ovvero fino a 2.800 km gratis*, per la ricarica dell’auto presso gli oltre 12mila punti di ricarica della rete nazionale di Enel X, accessibili tramite app JuicePass di Enel X.

Soluzione integrata E-ASY Electric da Nissan ed EnelAl vantaggio immediato e dalla durata di due anni dall’attivazione del coupon, se ne aggiunge un altro in bolletta, con un bonus fino a 240 euro, ovvero fino a 7.200 km gratis* di mobilità elettrica, grazie all’offerta Speciale Luce 240 di Enel Energia.

Nissan è l’unica marca sul mercato che ha esteso i test drive su tutta la rete vendita a 48 ore, in cui è possibile provare Nissan Leaf nella vita di tutti i giorni per conoscere il piacere di guida in elettrico: accedere liberamente alle ZTL delle città italiane, usufruire gratuitamente dei parcheggi con strisce blu e ricaricare le batterie con la ricarica domestica e presso le colonnine pubbliche. Dotata di tecnologia di assistenza alla guida, Nissan Leaf dispone dell’Intelligent Cruise Control che mantiene la vettura alla giusta distanza dal veicolo che precede e dell’e-Pedal che permette di accelerare e frenare con un solo pedale, mentre recupera energia elettrica. Il parcheggio può essere effettuato in modalità autonoma.

Soluzione integrata E-ASY Electric da Nissan ed EnelI clienti dell’iniziativa E-ASY Electric inoltre potranno usufruire di condizioni vantaggiose per l’acquisto della nuova JuiceBox di Enel X e aumentare il bonus in bolletta fino a 360 euro, scegliendo l’offerta Speciale Luce 360. Progettata e sviluppata in Italia e realizzata in plastica riciclata nel pieno rispetto dell’ambiente e dei principi di economia circolare, la nuova infrastruttura di ricarica domestica si gestisce anche da remoto attraverso l’App JuicePass. Per questa iniziativa è stata scelta la JuiceBox Pro Cellular, dotata di connettività Wi-fi, Bluetooth, e connettività cellulare LTE per garantire la connessione in qualsiasi luogo. Acquistabile sul sito Enel X Store è disponibile nella versione senza cavo con una potenza da 3,7 o da 7,4kW.

*La corrispondenza dei km vale per un’auto Elettrica Nissan Leaf 40 kWh MY19 (ciclo di omologazione WLTP) con un consumo medio di 17,1 kWh/100km ed un prezzo dell’energia Elettrica domestica pari a 0,19 €/kWh (comprensivo di accise, IVA e imposte) senza acquisto di Juice Box.

Fonte: Nissan Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.