Interviste e news del venerdì della Formula E a Montecarlo

Interviste e news del venerdì della Formula E a Montecarlo

Il Monaco E-Prix è particolare per diversi motivi, ma lo è anche per lo storage di batterie impiegato dalla Formula E, mentre noi vi mostriamo il volante della Porsche.

Ecco tutti i video…

Un gara ancora più speciale per DS Automobiles

Montecarlo è una gara speciale di per se, ma per DS Automobiles e DS Performance lo è ancor di più per mille motivi che analizza il Direttore DS Performance Eugenio Franzetti in quest’intervista.

Intervista di Marcelo Padin

Le batterie che caricano le batterie

Possono delle batterie caricare altre batterie? La risposta a questa domanda nel servizio di Simone Rambaldi, dove si raccontano i particolari dettagliati del sistema utilizzato da Formula E sia a Berlino che a Montecarlo.

Servizio di Simone Rambaldi

Da Costa ci mostra il volante della sua Porsche

Abbiamo chiesto ad Antonio Felix Da Costa di mostrarci il volante della sua Porsche di Formula E e con la sua consueta gentilezza ci ha accontentato… ma non ha voluto rivelare i segreti nascosti…

Intervista di Marcelo Padin

Cosa nascondono i buchi della Combo

E’ conosciuta come CCS, che sta per Combo Charging System e tutti coloro che guidano un’auto elettrica la conoscono… ma cosa si cela dietro ogni buco di questo sistema di ricarica rapida?

Servizio di Simone Rambaldi

Great moment for Sylvain Filippi and Envision Racing

Sylvain Filippi, Team Principal of Envision Racing, said in the press conference that they are living a very good moment with the team, with victory, good pace and good points in the championship; but added that Formula E is always very difficult and all can change in just one race.

In italiano – Grande momento per Sylvain Filippi ed Envision Racing

Sylvain Filippi, Team Principal di Envision Racing, ha dichiarato in conferenza stampa che stanno vivendo un momento molto buono con la squadra, con vittoria, buon ritmo e buoni punti in campionato; ma ha aggiunto che la Formula E è sempre molto difficile e tutto può cambiare in una sola gara.

Servizio di Marcelo Padin

James Rossiter and the home race for Maserati

Monaco E-Prix is the home race for Maserati, Italian brand but with headquarter in Montecarlo and the Team Principal James Rossiter said that it’s very special for the team, with a lot of guests here and a lot of people taht put the attention in the Trident, after the podium in Berlin.

In italiano – James Rossiter e la gara di casa per Maserati

L’E-Prix di Monaco è la gara di casa per la Maserati, marchio italiano ma con sede a Montecarlo e il Team Principal James Rossiter ha detto che è molto speciale per il team, con molti ospiti qui e molte persone che mettono l’attenzione nel Trident, dopo il podio di Berlino.

Video in lingua inglese.

Servizo di Marcelo Padin

Frederic Bertrand, the swimming pool and Mahindra troubles

Mahindra Team Principal Frederic Bertrand spoke in the press conference about the difficult moment for Mahindra with the problems in the powertrain, but finished the press conference joking and saying that if they win, he is ready to jump in every swimming pool.

In italiano – Frederic Bertrand, la piscina e i guai Mahindra

Il Team Principal Mahindra Frederic Bertrand ha parlato in conferenza stampa del momento difficile per Mahindra con i problemi al powertrain, ma ha concluso la conferenza stampa scherzando e dicendo che se vincono è pronto a tuffarsi in ogni piscina.

Servizio di Marcelo Padin

It’s a mistake to think in the championship

Jean Eric Vergne spoke about Monaco, the history and the legacy; but also added that can be a big mistake to think in the championship at this point of the season, because in Formula E the things can change very quickly.

In italiano – È un errore pensare al campionato

Jean Eric Vergne ha parlato di Monaco, della storia e dell’eredità; ma ha anche aggiunto che può essere un grosso errore pensare al campionato a questo punto della stagione, perché in Formula E le cose possono cambiare molto velocemente.

Video in lingua inglese.

Servizio di Marcelo Padin

Everyone know very well the circuit, said Norman Nato

I haven’t advantage to live here concerning the circuit, because all drivers raced a lot of times here and also they know very well it, they know where to push and where to put the wheels. In any case, Monaco is  very special…

In italiano – Tutti conoscono molto bene il circuito, ha affermato Norman Nato

Non ho il vantaggio di vivere qui per quanto riguarda il circuito, perché tutti i piloti hanno corso molte volte qui e anche loro lo sanno molto bene, sanno dove spingere e dove mettere le ruote. In ogni caso, Monaco è molto speciale…

Video in lingua inglese

Servizio di Marcelo Padin

The importance of pole position… almost zero

Mitch Evans declared in the press conference that the importance of to be in pole position for the race is almost zero… thinking in the last Formula E races in Monaco. The Gen3 can be an interrogative…

In italiano – L’importanza della pole position… quasi zero

Mitch Evans ha dichiarato in conferenza stampa che l’importanza di essere in pole position per la gara è quasi nulla… pensando alle ultime gare di Formula E a Monaco. Il Gen3 può essere un interrogativo…

Video in lingua inglese.

Servizio di Marcelo Padin

Edoardo Mortara nella gara di casa del team

Il pilota svizzero del team Maserati MSG Racing spiega nell’intervista il motivo per cui per lui e per il suo team il Monaco E-Prix è una gara molto speciale… ancor di più rispetto a quello che rappresenta una gara automobilistica nel Principato più glamour del mondo.

Intervista di Marcelo Padin

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.