Ecco le interviste e della domenica mattina della gara 2 del New York ePrix di Formula E, con la parola di Mark Preston, Sylvain Filippi, Arnaud Ribault e considerazioni di Marcelo Padin.
Mark Preston parla del sogno avverato
Il Team Principal di Techeetah parla del sogno realizzato, quello di vincere il campionato con il suo pilota Jean Eric Vergne, illustrando i momenti più difficili della stagione ma concentrandosi per la gara di domenica dove è in gioco il campionato squadre.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
Parla Sylvain Filippi, Team Principal DS Virgin Racing
Dopo la prima gara di New York, abbiamo parlato con Sylvain Filippi, il Team Principal del DS Virgin Racing che ha raccontato quello che è successo il giorno della gara 1 e la sua visione del futuro del team.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
L’importanza della Formula E per DS Automobiles
Arnaud Ribault, Marketing Director di DS Automobiles, ha parlato del filo importante che lega DS Automobiles alla Formula E e del lavoro di sviluppo che DS Automobiles esegue nel settore dei veicoli elettrici ed ibridi plug-in, rimandando all’importante appuntamento del Salone di Parigi del prossimo mese di ottobre
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
Finisce la quarta stagione e termina un’era della Formula E
La fine della quarta stagione segna uno spartiacque per la Formula E. Dalla prossima che inizierà a Riyadh, in Arabia Saudita, vedremo vetture diverse che saranno ben identificabili con la categoria di monoposto elettrici, non ci sarà più il cambio auto a metà gara e cambierà persino il format delle corse.
Di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
Be the first to comment