Formula E: i video di Valencia

Formula E, i video di Valencia

L’incendio che si è sviluppato dopo la prima mezza giornata di test a Valencia a sconvolto i piani della Formula E, e anche quelli di EMN.

Così possiamo offrirvi i concitati momenti della conferenza stampa di Jean Eric Vergne, Jake Dennis e Nyck de Vries, quando è scattato l’allarme incendio, e l’intervista a Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance, che ha fatto la cronaca della batteria che si è incendiata e nella seconda parte dell’intervista le aspettative ed il lavoro che DS Penske prevede di svolgere prima della gara inziale a Città del Messico.

Ecco le interviste…

Fuoco in Formula E

Durante la prima conferenza stampa dei piloti, con Jean Eric Vergne, Jake Dennis e Nyck de Vries come protagonisti; l’attuale campione mondiale di Formula E aveva finito il suo intervento e stava parlando il pilota olandese della Mahindra… quando è arrivato l’avviso di evacuare causa allerta incendio… ecco le riprese dei momenti concitati…

Come si è sviluppato l’incendio?

Eugenio Franzetti, Direttore DS Performance, ha parlato con Electric Motor News riguardo l’incendio, come è successo e come si sono sviluppati i fatti. E’ la prima parte dell’intervista. Ci scusiamo con gli spettatori per l’audio molto disturbato dal vento, ma non c’era modo di evitare questi rumori fastidiosi.

DS Penske e la stagione 10 di Formula E

Nella seconda parte dell’intervista al Direttore di DS Performance Eugenio Franzetti, parla del lavoro che prevedono di sviluppare in questi mesi prima della gara inziale, dei test e del team che ormai ha un anno di rodaggio. Ci scusiamo con gli spettatori per l’audio molto disturbato dal vento, ma non c’era modo di evitare questi rumori fastidiosi.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.