MINI Countryman Plug-In Hybrid si unisce al Electric Vehicle Experience Center (EVEC) che offre formazione gratuita e consulenza sui veicoli ibridi ed elettrici.
La nuova MINI completamente elettrica seguirà nel 2020.
Come parte della nuova partnership, due veicoli MINI Countryman Plug-In Hybrid sono ora entrati a far parte della flotta Experience e sono in mostra, così i visitatori possono esplorare l’auto o prenotare un giro di prova. Nel marzo del prossimo anno la MINI Electric, il primo veicolo completamente elettrico del marchio, sarà lanciata nel Regno Unito e si unirà anche alla flotta EVEC.
EVEC fa parte del programma Go Ultra Low City finanziato dal governo e sostiene l’obiettivo della città di crescere e promuovere l’uso di veicoli ibridi ed elettrici plug-in, offrendo istruzione gratuita e consulenza ai visitatori.
La MINI Countryman Plug-In Hybrid costa da £ 31,880 su strada e combina un motore elettrico e una batteria con un motore a benzina convenzionale per offrire ai conducenti il meglio di entrambi i mondi. La sua autonomia elettrica arriva fino a 26 miglia e ha un’accelerazione di 0-62 mph in soli 6,8 secondi.
Fonte: MINI UK
Commenta per primo