A Milton Keynes, MINI è partner ufficiale dell’Electric Vehicle Experience Center (EVEC)

MINI EVEC Milton Keynes

MINI Countryman Plug-In Hybrid si unisce al Electric Vehicle Experience Center (EVEC) che offre formazione gratuita e consulenza sui veicoli ibridi ed elettrici.

La nuova MINI completamente elettrica seguirà nel 2020.

Come parte della nuova partnership, due veicoli MINI Countryman Plug-In Hybrid sono ora entrati a far parte della flotta Experience e sono in mostra, così i visitatori possono esplorare l’auto o prenotare un giro di prova. Nel marzo del prossimo anno la MINI Electric, il primo veicolo completamente elettrico del marchio, sarà lanciata nel Regno Unito e si unirà anche alla flotta EVEC.

EVEC fa parte del programma Go Ultra Low City finanziato dal governo e sostiene l’obiettivo della città di crescere e promuovere l’uso di veicoli ibridi ed elettrici plug-in, offrendo istruzione gratuita e consulenza ai visitatori.

La MINI Countryman Plug-In Hybrid costa da £ 31,880 su strada e combina un motore elettrico e una batteria con un motore a benzina convenzionale per offrire ai conducenti il ​​meglio di entrambi i mondi. La sua autonomia elettrica arriva fino a 26 miglia e ha un’accelerazione di 0-62 mph in soli 6,8 secondi.

Fonte: MINI UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.