Helixx per il programma di abbonamento a basso costo per veicoli elettrici

Helixx per il programma di abbonamento a basso costo per veicoli elettrici

Helixx, una società tecnologica globale focalizzata sulla rivoluzione della produzione di veicoli elettrici (EV), apre oggi le registrazioni per il suo rivoluzionario programma di abbonamento per veicoli Helixx.

L’iniziativa di registrazione dei conducenti segna un passo significativo nel percorso di Helixx per consentire una mobilità sostenibile ed economicamente vantaggiosa, su misura per soddisfare le richieste degli autisti dell’ultimo miglio e delle imprese nelle megalopoli del sud-est asiatico.

Helixx è in prima linea nella trasformazione della produzione di veicoli elettrici con la sua innovativa tecnologia “Factory in a Box”. Questo approccio asset light consente alle aziende dell’ultimo miglio in qualsiasi parte del mondo di produrre flotte di veicoli Helixx attraverso una licenza tecnologica.

Gli operatori di flotte e gli autisti logistici di terze parti possono ora iniziare il loro viaggio con Helixx preregistrandosi al servizio di abbonamento per veicoli Helixx “iscriviti e vai” tramite la home page di Helixx.

Helixx per il programma di abbonamento a basso costo per veicoli elettrici
Steve Pegg CEO [Credit_ HAVisuals]
Steve Pegg, co-fondatore e CEO di Helixx, ha dichiarato:

Helixx è stato progettato da zero per offrire agli operatori dell’ultimo miglio e ai conducenti indipendenti in tutto il mondo l’opportunità di abbracciare la mobilità elettrica, senza compromettere il rapporto costo-efficacia. Il servizio di abbonamento Helixx consente ai conducenti di accedere sempre ai veicoli elettrici, garantendo uno slancio ininterrotto sul la strada contribuendo allo stesso tempo a città più pulite e più verdi per tutti.

Il servizio di abbonamento per veicoli Helixx “iscriviti e vai” è progettato per massimizzare il potenziale dell’elettrificazione della flotta per conducenti, utenti e aziende. Concentrandosi sui servizi di mobilità dell’ultimo miglio, l’abbonamento Helixx offre agli automobilisti un accesso conveniente ai veicoli elettrici, a partire da soli 0,25 dollari l’ora, senza necessità di acquisto anticipato. Più l’utente guida, più conveniente diventa il pacchetto.

Helixx per il programma di abbonamento a basso costo per veicoli elettriciDopo il processo di registrazione, Helixx offrirà ai clienti opportunità di test drive e introdurrà un calcolatore dei costi a livello di abbonamento per aiutare i conducenti a prendere decisioni informate su come l’abbonamento Helixx si confronta con i loro guadagni attuali.

I veicoli Helixx sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche delle flotte logistiche, compresi gli autisti dell’e-commerce e del ride-hailing nelle città più densamente popolate del mondo. I primi ad adottarlo riceveranno uno sconto sull’abbonamento a vita fino al 40% ed è anche offerto un programma di riferimento per i conducenti del 10%.

La gamma di veicoli Helixx è alimentata dalla comoda tecnologia di sostituzione della batteria “range on demand” per sbloccare rapidamente le ridotte emissioni di carbonio e l’aria più pulita negli ambienti urbani consentiti dai veicoli elettrici. Helixx offre anche pacchetti di abbonamento senza manutenzione per i conducenti. Se il veicolo è danneggiato o necessita di riparazione, uno scambio istantaneo tra veicoli simili garantirà uno slancio ininterrotto sulla strada.

Helixx per il programma di abbonamento a basso costo per veicoli elettriciI veicoli Helixx sono progettati per consentire varie configurazioni, soddisfacendo le diverse esigenze di trasporto, dai furgoni per le consegne ai monovolume ride-hailing. Questa versatilità, combinata con processi di produzione ottimizzati, rende i veicoli Helixx facili da montare, manutenere e riparare, riducendo i tempi di fermo per gli operatori e massimizzando al tempo stesso il potenziale di guadagno.

L’innovativa architettura modulare Helixx e il sistema di produzione computazionale utilizzano una tecnologia all’avanguardia per semplificare la produzione di veicoli elettrici e i processi aziendali, riducendo la dipendenza dalle costose importazioni di veicoli. Collaborando con i leader del settore Siemens, Helixx mira a creare una struttura pilota a Singapore nei prossimi 24 mesi che alla fine si trasformerà per fungere da quartier generale globale Helixx e controllo missione.

Fonte: Helixx

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.