Gruppo Koelliker esporrà la sua gamma EV a Expomove 2022

Gruppo Koelliker esporrà la sua gamma EV a Expomove 2022
Maxus T90 EV

La seconda edizione di Expomove verrà il Gruppo Koelliker come protagonista, con un’ampia gamma di veicoli elettrici in esposizione.

Gruppo Koelliker esporrà la sua gamma EV a Expomove 2022
Aiways U5

Nell’evento dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile, che si svolgerà a Firenze nella Fortezza da Basso dal 5 all’8 ottobre 2022, Koelliker esporrà tre modelli di punta tra quelli in gamma: l’atteso pick up 100% green Maxus T90, recentemente presentato all’IAA di Hannover, l’innovativo furgone full electric Maxus eDeliver3, e l’elegante SUV Coupé plug-in hybrid di casa Mitsubishi Eclipse Cross PHEV.

Gruppo Koelliker esporrà la sua gamma EV a Expomove 2022
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV

Nell’area esterna della Fortezza, allestita per i test drive, il Gruppo Koelliker, insieme alla Mitsubishi Eclipse Cross PHEV, metterà a disposizione Aiways U5, il SUV full electric della startup di Shanghai, caratterizzato da stile, spaziosità e autonomia eccezionali. I visitatori potranno così toccare con mano e provare da vicino i vantaggi e il comfort di guidare in elettrico.

Expomove 2022 ci dà la possibilità di mostrare che il processo di transizione verso una mobilità green è già in atto; un trend che rende il futuro già visibile ed attuale – dichiara Luciano Iengo, Chief Marketing Officer del Gruppo Koelliker. Oggi, sia gli utenti professional sia i clienti privati possono scegliere con fiducia un veicolo ibrido o full electric nella certezza di optare per un mezzo caratterizzato da contenuti tecnologici, di sicurezza e di connettività di altissimo livello, oltre a ricchi allestimenti di serie – prosegue Iengo. Inoltre, l’opportunità di far provare due dei modelli che distribuiamo, Mitsubishi Eclipse Cross PHEV e Aiways U5 full electric, ci consente di dimostrare i vantaggi dei veicoli a basso impatto, accompagnando il passaggio verso una mobilità più sostenibile.

Luciano Iengo interverrà nel giorno di apertura di Expomove, mercoledì 5 ottobre, alle ore 11.00 nella Sala Gialla della Fortezza da Basso in occasione della presentazione della ricerca Ipsos – Legambiente “Osservatorio Stili Mobilità nelle città italiane – 2022”.

Fonte: Gruppo Koelliker

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.