La seconda edizione di Expomove verrà il Gruppo Koelliker come protagonista, con un’ampia gamma di veicoli elettrici in esposizione.
Nell’evento dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile, che si svolgerà a Firenze nella Fortezza da Basso dal 5 all’8 ottobre 2022, Koelliker esporrà tre modelli di punta tra quelli in gamma: l’atteso pick up 100% green Maxus T90, recentemente presentato all’IAA di Hannover, l’innovativo furgone full electric Maxus eDeliver3, e l’elegante SUV Coupé plug-in hybrid di casa Mitsubishi Eclipse Cross PHEV.
Nell’area esterna della Fortezza, allestita per i test drive, il Gruppo Koelliker, insieme alla Mitsubishi Eclipse Cross PHEV, metterà a disposizione Aiways U5, il SUV full electric della startup di Shanghai, caratterizzato da stile, spaziosità e autonomia eccezionali. I visitatori potranno così toccare con mano e provare da vicino i vantaggi e il comfort di guidare in elettrico.
Expomove 2022 ci dà la possibilità di mostrare che il processo di transizione verso una mobilità green è già in atto; un trend che rende il futuro già visibile ed attuale – dichiara Luciano Iengo, Chief Marketing Officer del Gruppo Koelliker. Oggi, sia gli utenti professional sia i clienti privati possono scegliere con fiducia un veicolo ibrido o full electric nella certezza di optare per un mezzo caratterizzato da contenuti tecnologici, di sicurezza e di connettività di altissimo livello, oltre a ricchi allestimenti di serie – prosegue Iengo. Inoltre, l’opportunità di far provare due dei modelli che distribuiamo, Mitsubishi Eclipse Cross PHEV e Aiways U5 full electric, ci consente di dimostrare i vantaggi dei veicoli a basso impatto, accompagnando il passaggio verso una mobilità più sostenibile.
Luciano Iengo interverrà nel giorno di apertura di Expomove, mercoledì 5 ottobre, alle ore 11.00 nella Sala Gialla della Fortezza da Basso in occasione della presentazione della ricerca Ipsos – Legambiente “Osservatorio Stili Mobilità nelle città italiane – 2022”.
Fonte: Gruppo Koelliker
Be the first to comment