Siglata partnership tra CA Auto Bank e Lucid Motors

Siglata partnership tra CA Auto Bank e Lucid Motors

La nuova partnership siglata tra CA Auto Bank e Lucid Motors permetterà alla banca di offrire le proprie soluzioni finanziare per l’acquisto dei modelli Lucid.

L’accordo include il modello Lucid Air, vincitore del prestigioso premio 2023 World Luxury Car of the Year, nelle sue versioni Pure, Touring, Grand Touring e Dream Edition.

Siglata partnership tra CA Auto Bank e Lucid MotorsLa partnership sarà attiva inizialmente in 3 mercati in cui le immatricolazioni di BEV sono cresciute in modo significativo nell’ultimo semestre: Paesi Bassi (+97,5%), Germania (+31,7%) e Svizzera (+28,7%).

CA Auto Bank è un player di riferimento per la green mobility. La Banca, controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, si propone come la nuova “banca della mobilità per un pianeta migliore”, offrendo soluzioni per agevolare la transizione energetica del settore.

Siamo orgogliosi di essere al fianco di un brand prestigioso e innovativo come Lucid, nel suo percorso di affermazione nel mercato europeo – afferma Giacomo Carelli, CEO e General Manager di CA Auto Bank. “Con questo accordo andiamo ad arricchire la nostra expertise, includendo tra i partner un’azienda in cui abbiamo riscontrato lo stesso nostro approccio orientato all’innovazione e alla sostenibilità: un passo in avanti sulla strada per diventare la banca di riferimento per la mobilità green.

Fonte: CA Auto Bank

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.