BYD firma un contratto per la costruzione del primo stabilimento di veicoli passeggeri all’estero in Thailandia

BYD firma un contratto per la costruzione del primo stabilimento di veicoli passeggeri all'estero in Thailandia
Liu Xueliang, General Manager of BYD Asia-Pacific Auto Sales Division(second from left), Jareeporn Jarukornsakul, Chairman and Group Chief Executive Officer of WHA Corporation PCL. (second from right), Ke Yubin, General Manager of BYD Thailand(first from left), David Nardone, Group Executive Industrial and International of WHA Industrial Development PLC.(first from right)

BYD Auto (Thailand) Company Limited ha firmato formalmente un contratto con WHA Corporation Public Company Limited per costruire il suo primo stabilimento all’estero.

WHA è il principale sviluppatore thailandese di aree industriali, per l’acquisto di terreni e la costruzione di fabbriche.

BYD firma un contratto per la costruzione del primo stabilimento di veicoli passeggeri all'estero in Thailandia
Land purchase contract signing ceremony

Essendo il più grande mercato automobilistico dell’ASEAN e il centro di produzione automobilistica nel sud-est asiatico, la Thailandia ha ottenuto un vantaggio eccezionale nell’industria automobilistica. Negli ultimi anni, facilitato da incentivi politici, tra cui lo sviluppo di infrastrutture di ricarica, la costruzione di una rete intelligente e crediti d’imposta per i NEV, il mercato thailandese dei NEV si è sviluppato rapidamente, offrendo un’opportunità senza precedenti per BYD di costruire l’impianto di produzione in Thailandia.

BYD ha tenuto una conferenza congiunta sul marchio con il suo partner locale RÊVER a Bangkok l’8 agosto di quest’anno per annunciare il suo ingresso ufficiale nel mercato thailandese delle autovetture. BYD è pronta a collaborare con i suoi partner e rivenditori per fornire prodotti eccezionali e servizi di qualità per i consumatori e promuovere lo sviluppo del settore NEV in Thailandia.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.