Electrogenic sceglie Andersen EV come partner ufficiale per la ricarica

Electrogenic sceglie Andersen EV come partner ufficiale per la ricarica

Electrogenic, fornitore leader di conversioni su misura di propulsori puramente elettrici per auto d’epoca iconiche, ha selezionato Andersen EV come partner ufficiale per la ricarica.

Electrogenic offrirà Andersen A2, il caricabatterie premium per veicoli elettrici (EV) più venduto nel Regno Unito, a tutti i clienti nuovi ed esistenti.

I clienti Electrogenic potranno ora personalizzare i propri punti di ricarica Andersen per adattarli al meglio al loro veicolo convertito in EV Electrogenic o alla loro casa.

Electrogenic sceglie Andersen EV come partner ufficiale per la ricaricaLa nuova partnership sarà presentata in occasione di eventi automobilistici durante tutta l’estate, incluso il London Concours dal 4 al 6 giugno. Il mese scorso il caricabatterie A2 è stato esposto all’evento della Giornata internazionale della donna di Hagerty al Bicester Heritage, dove è stato utilizzato come fonte di ricarica ufficiale per un “restomod” Electrogenic puro-elettrico di una Porsche 356. Più recentemente, Andersen EV ha supportato lo stand di Electrogenic all’evento Salon Privé, ospitato al Royal Hospital Chelsea.

Con sede a Kidlington, Electrogenic prolunga la vita delle auto storiche dotandole della propria tecnologia EV proprietaria, offrendo ai classici una nuova prospettiva di vita e rendendoli a prova di futuro per l’era dell’automobilismo a basse emissioni di carbonio.

Esistono sinergie molto evidenti tra le nostre due attività – spiega David Martell, CEO di Andersen EV. Condividiamo la passione per le tecnologie avanzate dei veicoli elettrici e il design accattivante e ci impegniamo a utilizzare solo materiali della migliore qualità. Ci sono già state alcune discussioni interessanti su come possiamo collaborare sulle commissioni su misura dei clienti e non vediamo l’ora di annunciare maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Electrogenic sceglie Andersen EV come partner ufficiale per la ricaricaSteve Drummond, co-fondatore di Electrogenic, aggiunge:

Siamo lieti di collaborare con Andersen per offrire ai nostri clienti i suoi sofisticati servizi di ricarica domestica. I nostri clienti si affidano a noi per dare vita alla loro visione di un classico elettrificato, offrendo una qualità ingegneristica senza rivali in un pacchetto dal design elegante. Andersen, noto per le sue wallbox su misura, splendidamente costruite e per la straordinaria reputazione del servizio clienti, si allinea quindi perfettamente con il marchio Electrogenic. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per offrire ai nostri clienti un’esperienza di proprietà di veicoli elettrici classici senza soluzione di continuità.

Andersen A2 è realizzato a mano nel Regno Unito utilizzando materiali di altissima qualità e combina un design eccezionale con tecnologie avanzate di ricarica per veicoli elettrici e funzionalità intelligenti. È anche l’unico punto di ricarica sul mercato a contenere un cavo nascosto, attraente per i proprietari di casa più esigenti che desiderano la possibilità di ricaricare il proprio veicolo elettrico senza compromettere l’estetica della propria casa.

Andersen EV è un installatore consigliato per Porsche GB ed è il fornitore di punti di ricarica preferito da JLR nel Regno Unito.

Fonte: Electrogenic

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.