Servizio navetta autonomo Beep all’aeroporto internazionale di Honolulu

Servizio navetta autonomo Beep all'aeroporto internazionale di Honolulu

Beep, Inc. ha firmato una partnership con Sustainability Partners e il Dipartimento dei trasporti delle Hawaii per il lancio di una navetta a guida autonoma all’aeroporto di Honolulu.

Il progetto pilota avrà luogo presso l’aeroporto internazionale Daniel K. Inouye (HNL) di Honolulu e prevede quattro navette autonome ed elettriche in grado di trasportare 11 passeggeri compreso un assistente navetta, aumentando la frequenza della mobilità e fornendo opzioni di trasporto di primo e ultimo miglio insieme a l’attuale servizio di bus navetta Wiki Wiki. Le navette si sposteranno tra i gate C dell’aeroporto con tre fermate per il percorso breve di Miki, mentre un percorso più lungo trasporterà gli ospiti tra i gate C e G con due fermate. Il servizio sarà disponibile sette giorni su sette dalle ore 7:00 alle ore 22:00. ora locale, compresi festivi e fine settimana.

Attraverso la nostra partnership con i partner di sostenibilità, siamo onorati che HDOT e HNL abbiano riposto la loro fiducia nella nostra esperienza, leadership e approccio differenziato alla mobilità autonoma sicura e integrata con il lancio del servizio pilota di navetta Miki – ha affermato Joe Moye, CEO di Beep. La nostra flotta di navette condivise ed elettriche autonome chiavi in mano dà priorità alla sicurezza e alla sostenibilità, migliorando al contempo l’esperienza di viaggio aeroportuale per i passeggeri. Mentre Beep continua a essere pioniere di partnership innovative con aeroporti a livello nazionale, questo programma di test inaugurale mostra il potenziale emergente di soluzioni avanzate che possono aumentare le opzioni di trasporto esistenti ovunque, svelando una nuova era di mobilità dei passeggeri senza soluzione di continuità ed efficiente.

Siamo lieti di lavorare con Beep per implementare un nuovo approccio innovativo alla mobilità dei passeggeri che porta la tecnologia di trasporto autonomo all’aeroporto internazionale Daniel K. Inouye – ha affermato il direttore del Dipartimento dei trasporti delle Hawaii Ed Sniffen. Le navette Beep e Miki incarnano il futuro dei trasporti in tutto lo stato, supportando i nostri obiettivi di sostenibilità più ampi e migliorando al tempo stesso l’esperienza del viaggiatore.

Il programma pilota reso possibile dal leader delle infrastrutture essenziali, Sustainability Partners, che supporta attivamente le Hawaii nell’approvvigionamento di veicoli elettrici e infrastrutture di ricarica in base al costo per miglio.

La leadership mostrata dal Dipartimento dei trasporti delle Hawaii e da Beep nel lancio delle navette Miki per i passeggeri aeroportuali riflette fortemente il loro impegno per l’innovazione e un trasporto più sostenibile dal punto di vista ambientale – ha affermato Thomas Cain, CEO di Sustainability Partners. Siamo lieti di contribuire a facilitare il piano del Dipartimento dei trasporti delle Hawaii e non vediamo l’ora di osservare gli effetti positivi che ciò avrà nell’assistenza al sistema di trasporto esistente e al flusso di passeggeri presso l’aeroporto internazionale Daniel K. Inouye.

Fonte: Beep

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.