Tre gamme di pneumatici Michelin per la Porsche Macan elettrica

Tre gamme di pneumatici Michelin per la Porsche Macan elettrica

Michelin propone tre gamme di pneumatici – estivi, invernali e all-season – sviluppati appositamente per la nuova Porsche Macan elettrica.

Tre gamme di pneumatici Michelin per la Porsche Macan elettricaIl costruttore francese è l’unico produttore a fornire alla casa automobilistica tedesca un’offerta così ampia e personalizzata dal 2014.

Le 14 referenze soddisfano le caratteristiche del nuovo SUV elettrico, oltre che i molteplici utilizzi degli automobilisti.

L’esperienza di Michelin in termini di auto elettriche, SUV e auto sportive a zero emissioni, è una vera risorsa che permette di rispondere perfettamente alle esigenze di Porsche.

Da oltre mezzo secolo, Michelin e Porsche lavorano insieme per spingere sempre più in alto i livelli di innovazione. Svelata il 25 gennaio, la nuova Macan elettrica, secondo modello e primo SUV “full electric” della casa automobilistica tedesca, è uno dei grandi progetti che coinvolgono Porsche e Michelin, che ha accompagnato tutte le generazioni e le evoluzioni della Macan sin dal suo lancio nel 2014.

Fonte: Michelin

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.