Rimac Nevera consegnata alla Hamilton Collection

Rimac Nevera consegnata alla Hamilton Collection

La Collezione Hamilton ora conta una sorprendente Rimac Nevera verniciata perlata Purple Haze, con una striscia Jet Black, tra la sua gamma di auto ad alte prestazioni nel mondo.

L’ipercar elettrica Rimac Nevera continua a essere prodotta nella sede centrale di Rimac vicino a Zagabria, in Croazia, e gestita attraverso il partner di Rimac in California, O’Gara Coach, l’auto è stata consegnata alla collezione fondata da Steve Hamilton di SD Wheel.

La missione della Collezione Hamilton è aiutare gli altri in ogni modo possibile. Le auto vengono utilizzate portandole a eventi di beneficenza per contribuire a diffondere la consapevolezza o raccogliere fondi per cause importanti, e Steve rimane impegnato a continuare a consentire agli appassionati di auto di tutte le età di godersi i veicoli.

Lavorando con il team Rimac in Croazia, Steve e il suo team hanno optato per le specifiche finali di Purple Haze e Jet Black, con una livrea “Technical Revolution” e un pacco in fibra di carbonio di livello 2, con finitura lucida. Gli interni sono rifiniti interamente in Alcantara di colore nero, con cuciture verde fluorescente e dettagli in Alcantara verde lime.

Steve ed io siamo appassionati di automobili da quando possiamo ricordare, ed entrambi abbiamo costruito attività automobilistiche contro ogni previsione. Ho osservato la crescita della Collezione Hamilton per anni ed è un onore vedere la Nevera diventare parte. Il fatto è che Steve non la vede davvero come la sua collezione, ma come qualcosa che condivide con quante più persone possibile. Ed è una bella sensazione sapere che la nostra macchina può essere parte di quella missione all’interno della Collezione Hamilton – ha affermato Mate Rimac, fondatore e CEO di Rimac Group.

La Nevera, con la sua tecnologia sviluppata internamente, rappresenta l’apice delle prestazioni dell’hypercar. Avendo stabilito oltre venti record mondiali di prestazioni in un solo anno, incluso il record di produzione di un veicolo elettrico al Nürburgring, nonché il record di produzione di una vettura di serie in salita a Goodwood, la Nevera è diventata l’auto di serie più veloce del mondo e testimonia l’impegno del marchio nel creare un nuovo era delle prestazioni automobilistiche.

Io e il mio amico amiamo guidare e amiamo anche condividere la nostra passione per le auto con il mondo. Fin dal primo momento in cui mi sono messo al volante della Nevera ho capito che doveva far parte della collezione. È diversa da qualsiasi altra cosa, attentamente messa a punto non solo per essere veloce ma anche fantastica da guidare. Abbiamo osato con le specifiche dell’auto, ma sono molto felice di come è andata a finire, e sarà una grande attrazione ai nostri eventi e nei nostri video – non vedo l’ora di vedere le reazioni della gente – ha detto Steve Hamilton, fondatore della Collezione Hamilton.

Fonte: Rimac Automobili

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.