DS Automobiles accede agli ecoincentivi governativi

DS Automobiles accede agli ecoincentivi governativi
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 80

Con la pubblicazione del DPCM del 20 Maggio 2024, sono disponibili gli ecoincentivi governativi, che mirano a rinnovare l’attuale parco circolante italiano.

Si tratta quindi di un’occasione imperdibile per coloro che vogliono acquistare un modello del brand premium DS Automobiles fondato su raffinatezza, innovazione tecnologica e comfort assoluto. In particolare, la contribuzione statale coinvolge DS 3, DS 4 e DS 7, tutti disponibili anche in versione elettrica o ibrida plug-in con la firma E-Tense e alcuni nella nuova configurazione Hybrid, che accedono agli ecoincentivi per la fascia 61-135 g/km di CO2.

Il tutto reso ancora più allettante dalla formula finanziaria dedicata sviluppata in collaborazione con Stellantis Financial Services, che prevede una rata mensile costante per 36 mesi, un anticipo contenuto, un TAN (fisso) del 6,99% su molti modelli della gamma e ulteriormente ridotto a 4,99% per DS 3 E-Tense in cui è inclusa anche la soluzione di ricarica domestica Easy Wallbox. Alla scadenza del contratto di finanziamento, il cliente ha la possibilità di sostituire il veicolo, tenerlo pagando la rata finale o restituirlo.

Fonte: DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.