Secondo Kantar BrandZ, il marchio BYD vale oltre 10 miliardi di dollari

Secondo Kantar BrandZ, il marchio BYD vale oltre 10 miliardi di dollari

Secondo l’ultimo rapporto Kantar BrandZ Most Valuable Global Brands 2024, BYD si è mantenuta tra i primi 10 marchi automobilistici globali per il secondo anno consecutivo.

Il valore del marchio cinese è superiore a 10 miliardi di dollari, in qualità di azienda tecnologica globale operante in quattro settori strategici – Automobili, Trasporto Ferroviario, Nuove Energie ed Elettronica.

BYD ha stabilito una presenza strategica in sei continenti. Nel 2023, le vendite di auto BYD hanno superato i 3 milioni di unità, con un aumento delle esportazioni del 334% rispetto all’anno precedente. Ad oggi, BYD ha venduto oltre 7,6 milioni di veicoli a nuova energia (NEV).

Perseguendo con ferma convinzione su uno sviluppo a lungo termine, BYD continua a crescere sempre di più come marchio globale. Quest’anno BYD è diventata partner ufficiale di UEFA EURO 2024 e partner regionale di CONMEBOL Copa América 2024 in America Latina.

Secondo Kantar BrandZ, il marchio BYD vale oltre 10 miliardi di dollariBYD ha recentemente lanciato la sua tecnologia DM (Dual Mode) di quinta generazione con prestazioni leader a livello mondiale. BYD è convinta che tutti questi sforzi portino al successo internazionale, come dimostrano il suo impegno quasi ventennale nelle nuove tecnologie energetiche, il suo sostegno al dragon boat come sport olimpico e infine quello ai giovani talenti del calcio cinese ed internazionale.

I progressi di BYD nell’internazionalizzazione dei suoi prodotti automobilistici sono stati decisivi e costanti. A maggio di quest’anno le autovetture BYD a nuova energia sono entrate in 77 Paesi e regioni, tra cui Brasile, Germania, Giappone e Tailandia, conquistando il favore dei consumatori di tutto il mondo. In risposta alla domanda del mercato internazionale, BYD sta continuamente migliorando il suo sistema logistico internazionale ecologico e intelligente. Il viaggio inaugurale del suo primo mezzo di trasporto di veicoli roll-on/roll-off (ro-ro) “EXPLORER NO.1”, avvenuto nel gennaio di quest’anno, dimostra l’impegno di BYD per uno sviluppo sostenibile e promuove l’espansione globale del marchio.

Kantar BrandZ è il più importante sistema di valutazione al mondo dei marchi orientati al cliente finale. Offre classifiche e analisi autorevoli per i marchi globali, facendo leva su informazioni complete sui consumatori con un approccio unico alla valutazione dei marchi. Quest’anno, la ripetuta presenza di BYD nella Top 10 dei marchi automobilistici globali di BrandZ sottolinea il riconoscimento e la fiducia dei consumatori a livello globale. Mantenendo una filosofia di sviluppo che privilegia la tecnologia e l’innovazione, BYD continua a impegnarsi nell’introduzione di prodotti NEV di alta qualità e ad alte prestazioni per offrire un’esperienza di mobilità più ecologica e intelligente in tutto il mondo.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.