
Volkswagen amplia la sua offerta delle versioni ID.7 con GTX fastback, ID.7 Tourer GTX station wagon da 250 kW e la integrale bimotore elettrica.
I modelli a motore e trazione posteriore ID.7 Pro S e ID.7 Tourer Pro S sviluppano invece una potenza massima di 210 kW e raggiungono rispettivamente autonomie WLTP di 707 e 688 km.
Tutte e quattro le versioni della ID.7 sono dotate di una nuova batteria da 86 kWh, che permette la ricarica in corrente continua con potenza fino a 200 kW.
La gamma italiana della ID.7 GTX parte da 70.650 euro, quella della ID.7 Pro S da 63.200 euro.
Le varianti Tourer costano 800 euro in più delle corrispondenti fastback. Dedicate al mercato italiano le versioni Pro S Edition Plus e GTX Plus, caratterizzate da una ricca dotazione di serie a fronte di un sovrapprezzo contenuto.
Fonte: Volkswagen Italia
Commenta per primo