La start-up britannica Zapp lancia il primo scooter elettrico del Regno Unito

Zapp i300

Il nuovo produttore di scooter elettrico Zapp, con sede nel Regno Unito, presenterà il suo scooter elettrico i300 alla fine di questo mese.

L’azienda è un nuovo concorrente sul mercato, ma fin dall’inizio sarà un leader nella rivoluzione dei trasporti urbani, con il suo nuovo scooter in grado di fornire prestazioni esaltanti, innovazione, un’autonomia elettrica pratica e affidabile. Con costi di gestione abbordabili e design di nuova generazione molto accattivante, lo scooter Zapp equivalente a un 300cc è come nessun’altro al momento disponibile sul mercato.

Un’ingegneria innovativa, sportiva e di alta qualità garantirà una maneggevolezza eccezionale e un’erogazione efficace della coppia e delle prestazioni grazie al potente motore elettrico di nuova generazione.

Progettato da zero per essere desiderabile e alla moda, l’individualità del cliente è incoraggiata, con una grande scelta di opzioni configurabili offerte per soddisfare tutte le preferenze e i budget di stile. Sarà fornita un’esperienza unica di guida grazie a una soluzione di ricarica conveniente e innovativa e all’ecosistema del servizio clienti.

Ulteriori dettagli su quando e come assistere allo svelamento ufficiale di Zapp i300 saranno annunciati a breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.