Lanciato in Polonia il furgone elettrico compatto Sevic V500e

Lanciato in Polonia il furgone elettrico compatto Sevic V500e

Sevic sta espandendo le sue attività in Polonia lanciando il furgone elettrico compatto di classe L7e con un’autonomia fino a 300 chilometri.

Il nuovo modello premium V500e sarà distribuito lì a livello nazionale da ANG Vehicle Technologies, una società specializzata in design innovativi e soluzioni speciali per furgoni e camion elettrici e ad altri combustibili alternativi. ANG fornisce anche servizi di consegna, manutenzione e riparazione in Polonia utilizzando i cosiddetti “medici volanti”.

Il V500e è un furgone elettrico compatto di classe L7e-CU, ideale per l’uso nelle aree urbane. Il veicolo modulare con il suo design accattivante è costruito in Europa. Oltre l’80 percento dei componenti utilizzati proviene anche dalla produzione europea. La sede aziendale di Sevic si trova a Bochum, in Germania. Grazie al vicino e al reshoring, Sevic ha accesso a una catena di approvvigionamento estremamente stabile e a un’eccellente fornitura di pezzi di ricambio.

Lanciato in Polonia il furgone elettrico compatto Sevic V500eDurante lo sviluppo del V500e, è stata attribuita grande importanza a un’ampia gamma di applicazioni e scalabilità. Ad esempio, il Sevic V500e è molto compatto e quindi altamente manovrabile, soprattutto in molte aree urbane. Con una lunghezza di 3,7 metri e una larghezza di 1,37 metri, il veicolo è perfettamente adatto per spostarsi tra camion parcheggiati anche in vicoli stretti o aree commerciali.

Quando si tratta di veicoli elettrici, l’autonomia è un argomento potente per molti clienti. Il Sevic V500e, che viaggia a circa 80 km/h, può coprire fino a 300 chilometri con una singola carica, il che è più che sufficiente per le consegne dentro e fuori le aree urbane. La potenza necessaria è fornita da una batteria da 33 kWh che può essere ricaricata completamente in circa cinque ore. Il produttore offre anche batterie più piccole con 16,5 kWh e un’autonomia corrispondentemente più breve di circa 150 chilometri.

Un altro vantaggio è che, sostituendo le sovrastrutture, gli utenti possono passare da un box di trasporto chiuso a un pianale in pochi minuti, ad esempio. Il V500e può quindi essere utilizzato per combinare più veicoli in uno. Ciò rende il V500e particolarmente interessante in situazioni in cui sono richieste alta efficienza e affidabilità operativa mentre i budget sono chiaramente calcolati.

Il furgone compatto può utilizzare le corsie degli autobus

Il Sevic V500e è un’offerta completamente nuova in Polonia, rivolta alle aziende per le quali il trasporto urbano è uno degli elementi chiave delle loro attività commerciali. Il veicolo si inserisce perfettamente nelle tendenze attuali dell’elettromobilità e delle emissioni zero, pur garantendo bassi costi di esercizio e tempi di consegna ridotti. Grazie alla possibilità di utilizzare le corsie degli autobus, i tempi di percorrenza possono essere notevolmente ridotti, soprattutto nelle ore di punta. Per noi era anche importante che il veicolo fosse prodotto al 100% in Europa. Questo significa che possiamo garantire ai nostri clienti una consegna puntuale dei veicoli Questo ci dà un grande vantaggio sul mercato – afferma Daniel Węgrzynek, CEO di ANG Vehicle Technologies.

Non vediamo l’ora di lavorare con il nostro nuovo partner ANG Vehicle Technologies. La loro grande passione e innovazione ci aiuteranno a plasmare in modo significativo la mobilità elettrica urbana nel settore commerciale in Polonia insieme – afferma Alexander Brilis, direttore generale di Sevic.

Il Sevic V500e sarà disponibile da settembre. Gli ordini possono ora essere effettuati direttamente con ANG Vehicle Technologies.

Fonte: Sevic

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.