Padre e figlio nella loro unica Bugatti Baby II

Padre e figlio nella loro unica Bugatti Baby II

The Little Car Company, creatori della Bugatti Baby II in edizione limitata, è lieta di vedere uno dei suoi modelli purosangue utilizzato in modo affascinante nella pittoresca città svizzera di Oberägeri.

L’imprenditore olandese, Linferd Huismans, ha utilizzato la sua Bugatti Baby II personalizzata per creare ricordi di famiglia indimenticabili con suo figlio di quattro anni. Non appena va a prendere suo figlio all’asilo, i due guidano su strade private con la Bugatti Baby II fino al pittoresco lago di Oberägeri per un pomeriggio di divertimento.

Il viaggio è diventato un appuntamento fisso della settimana di Linferd e di suo figlio, mentre si dirigono verso il lago per trascorrere del tempo di qualità insieme, che si tratti di esplorare il lago o osservare e dare da mangiare ai pesci. Naturalmente, questi viaggi non sarebbero gli stessi senza la loro sosta di routine alla gelateria locale.

Padre e figlio nella loro unica Bugatti Baby IILinferd ha commissionato la sua Bugatti Baby II in un modo deliziosamente unico, con una serie di svolazzi idiosincratici che la rendono veramente sua. La vernice esterna Fierce Green si fonde perfettamente con gli interni in pelle nera e, come modello Pur Sang, la carrozzeria in alluminio modellata a mano è il risultato di 200 ore di abile maestria. Con una vernice personalizzata applicata all’esterno, la carrozzeria del Touring Pack luccica mentre Linferd e suo figlio si godono i loro viaggi in riva al lago.

Con solo 500 Bugatti Baby II prodotte, ognuna deve essere riconoscibile e fedele al proprietario, e Linferd aveva in mente un design specifico per la sua auto. Un tappo del serbatoio appositamente inciso denota la sua Bugatti Baby II come “041 di 500”, mentre una speciale chiave di velocità, volante e specchietto verniciato esaltano la natura distintiva di questa icona reinventata. Per un tocco finale, i cinturini in pelle marrone personalizzati adornano l’esterno per un’estetica davvero autentica.

Parlando della sua Bugatti Baby II su misura, Huismans ha dichiarato:

Quando vado a prendere mio figlio dal gruppo di gioco, spesso chiedo: ‘vuoi salire sulla macchina da corsa grande o su quella piccola?’, e lui risponde sempre con la macchina da corsa piccola. Quindi, saliremo entrambi sulla Bugatti Baby II e andremo al lago a prendere un gelato. Possiamo passare un’ora, mezz’ora, o a volte perdere la cognizione del tempo e passare l’intero pomeriggio lì.

Condividiamo molti giorni come questo, ed è anche bello vedere il fascino degli altri bambini nel suo gruppo di gioco. Chiederanno spesso di sederci dentro e vedrò il viso dei loro genitori illuminarsi mentre facciamo un giro.

Padre e figlio nella loro unica Bugatti Baby IIBen Hedley, CEO di The Little Car Company, ha aggiunto:

Per molti di noi, auto specifiche hanno un incredibile valore sentimentale e sono il centro di ricordi che rimangono con noi per tutta la vita. Le auto che produciamo non sono diverse e siamo lieti di sapere come Linferd e suo figlio si stiano godendo la loro Bugatti Baby II in un modo così commovente.

Oltre alle meravigliose storie di come i nostri clienti in tutto il mondo utilizzano le loro auto e ai ricordi che stanno creando con loro, non ci stanchiamo mai di vedere come i clienti hanno personalizzato la loro Bugatti Baby II per soddisfare i propri gusti. La storia di Linferd dei suoi viaggi al lago con suo figlio nella loro splendida Bugatti Baby II esemplifica ciò che rende la produzione di queste incredibili auto così speciale.

The Little Car Company costruisce a mano la Bugatti Baby II nella sua fabbrica di Bicester, e la reincarnazione completamente elettrificata della Bugatti Type 35 è stata sviluppata in collaborazione con l’iconico marchio francese, con la Bugatti Macaron in argento massiccio della Baby II come simbolo della sua autenticità.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: The Little Car Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.