Il concessionario di Napoli Socom Nuova ha curato e gestito l’evento di presentazione dell’eDaily, furgone bestseller di Iveco ora anche noleggiabile con Gate.
L’evento di presentazione si è tenuto al Museo Nazionale ferroviario di Pietrarsa, con l’obiettivo di coinvolgere clienti e partner del territorio.
Socom Nuova opera da oltre cinquant’anni nel settore dei veicoli commerciali e industriali con un servizio di eccellenza per la vendita e l’assistenza dei veicoli gamma Iveco e Iveco BUS.
Gate è l’azienda fondata da Iveco Group che mira a rivoluzionare il settore della mobilità commerciale sostenibile e digitale con una flessibilità e una libertà uniche sul mercato.
Il modello di noleggio pay-per-use proposto da Gate offre ai clienti l’opportunità di accedere ad un ecosistema di servizi integrati, con una formula di pagamento basata sui km realmente percorsi. Si tratta di una significativa evoluzione rispetto al tradizionale canone mensile fisso, che propone un contratto su misura, basato sull’utilizzo stimato del veicolo, con conguagli periodici per adeguare le tariffe ai consumi effettivi.
L’offerta di Gate comprende inoltre un pacchetto completo di servizi che accompagnano il cliente in ogni fase del percorso di noleggio e di utilizzo, garantendogli totale serenità. Nell’attuale scenario di transizione energetica della mobilità, Gate si pone come pioniere nel settore del noleggio a lungo termine di veicoli commerciali 100% green e apre le porte al futuro della mobilità sostenibile con l’Iveco eDaily, il primo veicolo in flotta disponibile per il noleggio.
Il modello di punta della gamma di veicoli commerciali leggeri di Iveco, disponibile per il test drive dal 18 settembre, è stato presentato con una livrea appositamente studiata in collaborazione con Gate che ne promuove le qualità intrinseche: potenza, affidabilità e capacità di carico, ora in una versione completamente elettrica. Chiaramente visibile sul veicolo, la scritta “Noleggiami con Gate” rappresenta un invito tangibile per i clienti a considerare Gate come un partner in grado di rispondere alle loro esigenze specifiche.
Fonte: Iveco
Commenta per primo