Lunaz ha presentato la prima Bentley classica elettrica

Lunaz ha presentato la prima Bentley classica elettrica

Lunaz, la società proprietaria di propulsori elettrici modulari per applicazioni più ampie, ha aggiunto al portafoglio la classica Bentley elettrica.

L’impronta di produzione di veicoli elettrici di Lunaz UK aumenta del 500% e l’azienda raddoppia i posti di lavoro altamente qualificati nel 2021 a 100, e annuncia che i prezzi partono da £ 350.000 tasse locali escluse.

Il restauro, la reingegnerizzazione e l’elettrificazione rispondono all’esigenza globale di un futuro d’aria pulita. Il propulsore di tecnologia di proprietà Lunaz è stato mostrato promuovendo l’eredità delle auto più significative della storia. È ora il momento giusto per stabilire una presenza notevolmente ampliata per rispondere alla necessità globale di applicazioni di conversione molto più ampie. Il nostro impegno nel Regno Unito come centro globale di eccellenza tecnica nell’ingegneria dei veicoli elettrici è segnalato con la messa in servizio di una sede permanente per la nostra attività in rapida crescita – ha affermato David Lorenz, fondatore di Lunaz.

Inizio della produzione della prima Bentley elettrica al mondo

La Bentley Continental è la macchina da gran turismo britannica. I clienti di tutto il mondo ci hanno chiesto di creare le prime espressioni elettriche al mondo di queste auto iconiche. Il risultato sposa la bellezza e la presenza di queste straordinarie auto con una risposta comprovata alle domande chiave di affidabilità, usabilità e sostenibilità che circondano il possesso di un’auto d’epoca. Siamo orgogliosi di promuovere l’eredità della Bentley Continental con l’inizio della piena produzione dalla nostra presenza manifatturiera nel Regno Unito notevolmente ampliata – ha dichiarato David Lorenz, fondatore, Lunaz Design.

Lunaz ha presentato la prima Bentley classica elettricaA seguito della schiacciante domanda dei clienti, Lunaz inizierà la produzione completa delle prime Bentley elettriche al mondo.

L’auto completata più di recente è una Bentley S3 Continental Flying Spur del 1961 di H.J Mulliner. Dimostra l’ampiezza delle possibilità attraverso la collaborazione tra un cliente Lunaz e il team di progettazione dell’azienda, con l’auto presentata in una configurazione di vernice esterna bicolore contrastante ma armoniosa.

La cabina interna riecheggia delicatamente l’estetica esterna con pelli rifinite in un tono che si abbina ai verdi lucenti all’esterno e radica di noce restaurata a mano dai maestri artigiani di Lunaz. L’auto integra sottilmente le comodità moderne derivate dal processo di reingegnerizzazione di Lunaz. Ciò include l’up-rating di sospensioni, freni e l’inclusione di servosterzo e aria condizionata. Uno schermo di infotainment è sottilmente integrato per fornire funzionalità moderne come la navigazione e Apple CarPlay senza compromettere l’autenticità dell’estetica del design classico.

L’auto sarà utilizzata quotidianamente da uno dei più eminenti collezionisti di auto del Regno Unito e include l’integrazione di seggiolini per bambini nella parte posteriore, rifiniti in pelle che si abbina allo schema degli interni.

A seguito di un dialogo privato con la sua base di clienti globale, Lunaz è stato incaricato di ripristinare, elettrificare e riprogettare alcuni dei più rari esempi di carrozzerie. Ciò include due molto ambite James Young Cars.

Lunaz rilascerà ora definitivamente l’assegnazione di produzione per Bentley Continental S1, S2, S3 in configurazione a due e quattro porte. Oltre alle auto a testa fissa, la società offrirà anche rari esemplari di Continental Drophead Coupé.

Ogni classica Bentley elettrica di Lunaz sarà soggetta allo stesso processo di restauro in metallo nudo a cui è sottoposto ogni marchio Lunaz. Ciascuno sarà offerto con una modernizzazione completa attraverso il processo di reingegnerizzazione dell’azienda prima di essere convertita con il propulsore elettrico con tecnologia di proprietà di Lunaz.

Queste vetture saranno offerte in allocazioni di produzione strettamente limitate con consegne già in corso. I prezzi per le auto originali di fabbrica con carrozzeria in acciaio partono da £ 350.000, tasse locali escluse.

Fonte: Lunaz

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.