Genesis e la sua visione del futuro sostenibile

Genesis e la sua visione del futuro sostenibile

Genesis ha annunciato la sua strategia di doppia elettrificazione e la sua visione dell’elettrificazione per un futuro sostenibile con il film “Futuring Genesis”.

Dal suo lancio nel 2015, Genesis si è concentrata sul portare cambiamenti positivi nella vita dei clienti. Con i conducenti di oggi che fanno scelte più responsabili verso un futuro migliore, Genesis sta impostando una nuova direzione per il marchio e sta prendendo provvedimenti per creare un futuro più sostenibile per la guida.

Il video si apre con un’introduzione di Euisun Chung, presidente di Hyundai Motor Group, che parla del passato, del presente e del viaggio di Genesis verso un futuro sostenibile.

Il film ha anche colto l’occasione per mostrare GV60, il primo veicolo elettrico del marchio basato su E-GMP (Electric-Global Modular Platform), la piattaforma EV dedicata.

Il tema del design di Two Lines scorre anche attraverso il video, tracciando i progressi dell’azienda verso il futuro sostenibile guidato dalla loro linea di veicoli elettrici di lusso mentre una conversazione tra il Global Head of Genesis Jay Chang e il Chief Creative Officer Luc Donckerwolke esplora il passaggio dell’azienda all’elettrificazione.

I nuovi veicoli del marchio saranno tutti puramente elettrici a partire dal 2025. Per guidare il passaggio all’elettrificazione, Genesis si concentrerà su una strategia di doppia elettrificazione che coinvolge celle a combustibile e veicoli elettrici a batteria. Genesis si impegnerà nello sviluppo di tecnologie puramente elettriche come nuovi sistemi di celle a combustibile con una maggiore potenza e sistemi elettrici che aiutano a migliorare l’efficienza. Inoltre, Genesis si dedicherà alla costruzione di una tecnologia di prossima generazione che tragga migliori prestazioni ed efficienza dalle batterie agli ioni di litio.

Genesis e la sua visione del futuro sostenibileInsieme alla strategia della doppia elettrificazione, Genesis ha annunciato il suo obiettivo di perseguire un marchio a emissioni zero entro il 2035. Questa è la prima volta che un membro del gruppo Hyundai Motor annuncia la transizione e consoliderà il marchio come leader nel marchio di veicoli di lusso . Genesis prevede di compiere un’audace transizione per innovare l’intera catena del valore, a partire da materie prime, veicoli e parti e estendendosi a tutti i siti di lavoro e agli impianti di produzione.

Per diventare carbon neutral, Genesis si affermerà come marchio di veicoli a emissioni zero al 100% entro il 2030. Genesis mira a costruire una gamma di veicoli elettrici composta da otto modelli e prevede che le vendite globali raggiungano le 400.000 unità all’anno.

Genesis ha presentato vari concept per i futuri veicoli all’interno del video, tra cui Stage Doors, le cui porte anteriori e posteriori si aprono nella direzione opposta senza un montante centrale. I sedili girevoli Rotating Swivel Seats e l’illuminazione d’atmosfera creano un senso di comfort che circonda il guidatore, mentre il controllo del clima è curato dal nuovo sistema di riscaldamento ispirato al riscaldamento coreano “Ondol”. Il marchio ha anche presentato un sistema audio ad alta fedeltà migliorato che fa sentire conducenti e passeggeri come se fossero seduti sul palco con l’orchestra.

Insieme al lancio del suo film visionario, Genesis ha anche rilasciato un nuovo film per la campagna globale del marchio, “Designed for Your Mind”. La campagna mira a comunicare l’intera gamma di esperienze che Genesis mette nei suoi design di veicoli, servizi e altro ancora, evocando una varietà di emozioni utilizzando immagini e suoni epici della natura.

Attraverso il film, Genesis spera di aiutare i conducenti a immaginare ciò che un marchio automobilistico di lusso può offrire loro, offrendo un ambiente di guida tranquillo e armonioso per bilanciare le sfide di una vita urbana frenetica. Come marchio di lusso, Genesis interpreta il design in un senso più ampio come uno strumento unico e duraturo per plasmare un mondo migliore.

Qui puoi vedere il video:

Fonte: Genesis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.