DS Techeetah lancia DSTmotion

DS Techeetah lancia DSTmotion

DSTmotion sarà il nuovo braccio di DS Techeetah nel settore della mobilità sostenibile e produrrà una gamma di soluzioni di mobilità.

I veicoli DSTmotion saranno disponibili attraverso diversi dealers, includendo il rapporto diretto col consumatore attraverso la piattaforma DSTmotion.com, una larga rete di partner commerciali e il più ampio ecosistema DS Techeetah.

Mettendo in pratica l’insegnamento tratto dalla pista e applicandolo al mondo dell’eMobility, DSTmotion opererà nei settori delle eBikes, eScooter e altro.

DS Techeetah lancia DSTmotionDSTmotion è l’estensione verso la mobilità sostenibile del team campione che investe in soluzioni di micro mobilità, quali le consegne green e forme di trasporto più efficienti per l’ultimo miglio dei trasporti in modo di assistere alle città per raggiungere il loro obiettivo di diventare carbon neutral.

DSTmotion è lieta di seguire le ambizioni green dell’ABB FIA Formula E World Championship, il primo sport globale ad essere certificato con l’etichetta “net zero carbon footprint” dalla sua creazione.

Il lancio iniziale include un’eBike e un eScooter che prenderanno il linguaggio del design, spunti e aspetto del DS Techeetah Formula E Team.

DSTmotion è un impegno a lungo termine dal team verso un futuro sostenibile della mobilità, evoluzione naturale dalla squadra per estendere il loro successo nelle competizioni verso uno settore in rapida crescita.

Mark Preston, DS Techeetah Team Principal:

Andare verso l’eMobility è per noi una naturale decisione imprenditoriale, considerando che operiamo nel settore dei veicoli elettrici da diversi anni. Abbiamo visto e toccato con mano come si sviluppa la domanda di mobilità ecologica e vogliamo essere parte delle soluzioni per un’era di trasporti più puliti.

Keith Smout, DS Techeetah Chief Commercial Officer:

L’eMobility è molto importante nella nostra vita quotidiana e lo sarà sempre di più. La pandemia di COVID-19 ha accelerato l’adozione di soluzioni di mobilità alternativa ecologica e con il know-how che abbiamo dai nostri powertrain elettrici, pensiamo sia importante condividerlo non soltanto attraverso lo sviluppo di auto elettriche, ma anche in altre tipologie di veicoli elettrici.

Fonte: DS Techeetah

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.