Formula E. Nuova livrea del ROKiT Venturi Racing per la stagione 8

Formula E. Nuova livrea del ROKiT Venturi Racing per la stagione 8

ROKiT Venturi Racing ha svelato la nuova audace livrea per la stagione 8 del FIA Formula E World Championship.

Caratterizzata da un design completamente nero, la nuova livrea segna un cambiamento radicale rispetto alla Stagione 7 e segna il prossimo capitolo e una nuova alba per l’unica squadra di corse di Monaco.

Includendo la bandiera del Progress Pride alla base dell’Halo, ROKiT Venturi Racing continua a sostenere ed evidenziare la necessità di una maggiore diversità e inclusione nel motorsport correndo oggi per un domani migliore e più progressivo.

Sguardo al campionato

Con un vice-campionato del mondo per Edoardo Mortara e il maggior numero di punti per la squadra fino ad oggi, la scorsa stagione ha segnato il maggior successo della squadra mai registrato e, come tale, le aspirazioni sono alte per la stagione 8.

Il pilota più decorato di ROKiT Venturi Racing, Edoardo Mortara, tornerà nell’abitacolo per il quinto anno consecutivo e sarà affiancato dall’ex campione di Formula E, Lucas di Grassi.

Il brasiliano si unisce al marchio monegasco come uno dei piloti più esperti della Formula E e, collaborando con Edo, completa la coppia di piloti più forte di sempre.

Nell’ultima stagione del formato Gen2 della Formula E, il duo è pronto a lottare per il successo mentre la stagione inizia con un weekend di doppia gara a Diriyah dal 28 gennaio.

Uno sforzo collaborativo

In qualità di partner principale, gli innovatori globali delle telecomunicazioni, ROKiT, occupano una posizione centrale nella nuova livrea della squadra per la stagione 8.

Dopo aver esteso relazioni già di lunga data, anche il partner principale, Hewlett Packard Enterprise, e il partner ufficiale del team, Julius Baer, ​​tornano a sostenere il valore della collaborazione e il successo della continuità nelle partnership globali.

ROKiT Venturi Racing è inoltre lieta di accogliere New Era, Dorchester Collection, Ecoalf e Lukka nel suo team di partner, gli ultimi due che hanno un ruolo di primo piano nel design rivisto.

Fonte: Venturi Formula E Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.