Dragon Racing ha confermato Jose Maria Lopez come pilota di Formula E

Dragon Jose Maria Lopez

Il team Dragon Racing ha confermato José María López come pilota per la stagione 5 del campionato ABB FIA Formula E.

Il tre volte campione del mondo Touring Car e multi premiato sul podio in Formula E guiderà la prossima generazione di Penske EV-3, inaugurando una nuova era per la serie di monoposto elettrici.

Pechito ha trascorso l’allenamento fuori stagione e ha lavorato a stretto contatto con il team di Penske Autosport per sviluppare lo sfidante di Dragon per la prima stagione con il nuovo telaio Gen 2.

Dragon Jose Maria LopezL’argentino ha dichiarato:

Sono davvero entusiasta di continuare con la squadra e non vedo l’ora di essere in pista per raggiungere i nostri obiettivi.

Pechito ha aggiunto che [lui] ama la passione di Dragon per le corse automobilistiche e la volontà incessante della squadra di continuare a migliorare. Ha aggiunto che: l’atmosfera è fantastica! Il team si è evoluto moltissimo da quando mi sono iscritto lo scorso anno, e ora abbiamo la nuova macchina Gen 2, quindi stiamo iniziando a lavorare, e non vedo l’ora di essere in pista con il team per la prima gara a Riyadh.

Alla domanda sui suoi pensieri per la stagione 5, e sul nuovo Penske EV-3, Pechito ha dichiarato che

le aspettative devono essere competitive fin dall’inizio per ottenere i risultati migliori. Il team ha compiuto uno sforzo incredibile durante questo stop, e non vedo l’ora di lavorare con loro per continuare a migliorare ed evolversi per tutta la stagione.

Jay Penske, Fondatore, Proprietario e Team Principal di Dragon ha aggiunto:

José ha mostrato molte promesse nella quarta stagione ed è stato un vantaggio inestimabile nello sviluppo del pacchetto per la stagione 5. È un vero pilota, e sono sicuro che le sue capacità, in coppia con l’evoluzione della nostra organizzazione ingegneristica, si riveleranno essere una formula vincente in questa stagione. Non vedo l’ora di vedere i risultati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.