Presentata l’e-bike Tenways CGO800S Light Rosé

Presentata l’e-bike Tenways CGO800S Light Rosé

Il brand di mobilità urbana sostenibile Tenways presenta uno dei suoi modelli di punta, la CGO800S, in un’inedita e limitata edizione Light Rosé.

Indiscusso colore di tendenza degli ultimi anni, il rosa ha dominato tutti gli ambiti estetici, dalla moda al design, grazie alle rassicuranti sensazioni di spensieratezza ed eleganza che le sue varianti cromatiche esprimono.

Presentata l’e-bike Tenways CGO800S Light RoséRaffinata e luminosa, CGO800S Light Rosè è un inno alla primavera come stagione di rinascita, con l’allungarsi delle giornate e l’irresistibile voglia di muoversi all’aria aperta.

Tenways CGO800S è l’e-bike elegante ed efficiente, ideata per adattarsi a ogni tipo di lifestyle e situazione, grazie alle molteplici funzionalità, dall’autonomia della carica alla facilità di guida fino alla cinghia in carbonio, che garantisce pulizia azzerando il rischio di sporcarsi i vestiti.

Grazie all’esclusiva leggerezza data da un peso di soli 19 kg e a particolari costruttivi d’eccezione, l’e-bikeTenways CGO800S è progettata per rendere gli spostamenti in città più confortevoli; il telaio è open frame per adattarsi ad ogni contesto e necessità di viaggio, mentre il display LCD con funzione screen-cast consente di impostare ben cinque livelli di pedalata assistita

Presentata l’e-bike Tenways CGO800S Light RoséGlamour e primaverile, l’edizione Light Rosé è disponibile in tiratura limitata in soli 2024 pezzi a partire dal 12 aprile 2024, potrà essere acquistata sul sito web e presso la rete di rivenditori Tenways al prezzo di € 1.999.

Inoltre, i primi 300 clienti che acquisteranno la CGO800S Light Rosé, riceveranno in omaggio l’esclusiva Pink Gift Box firmata Tenways.

Tenways sarà presente inoltre alla terza edizione di “A Casa Ovunque”, innovativo progetto sull’interpretazione degli spazi tra analogico e digitale. L’evento della Design Week, che col tema Human Technology tratterrà la tecnologia al servizio delle persone e degli spazi pubblici e privati, si svolgerà dal 15 al 21 aprile 2024 in via Savona 35, in zona Tortona a Milano.

Fonte: Tenways

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.