Anteprima mondiale del nuovo Opel Mokka

nuovo Opel Mokka

L’anteprima mondiale di nuovo Opel Mokka si terrà oggi 22 settembre alle ore 13.00 in una conferenza stampa digitale con il CEO di Opel Michael Lohscheller.

Il nuovo Opel Mokka mostra tutto ciò che rappresenta Opel oggi e in futuro e incarna perfettamente i valori del marchio – tedesco, accessibile, emozionante – introducendo la filosofia di progettazione dei prossimi dieci anni.

Come Mokka-e elettrico a batteria, anche Opel viaggia completamente a emissioni zero.

L’anteprima mondiale ufficiale segna anche l’inizio delle vendite del nuovo Opel Mokka, al via lo stesso 22 settembre 2020.

Il CEO Opel Michael Lohscheller e il suo team di esperti presenteranno Opel Mokka in dettaglio e sveleranno prezzi – sia per la versione benzina e diesel che per Opel Mokka-e elettrico. Per la prima volta, la versione elettrificata sarà ordinabile già dall’inizio delle vendite.

Sfortunatamente, a causa delle severe misure anti Coronavirus, solo un piccolo gruppo di persone può partecipare all’evento in loco a Rüsselsheim. Tuttavia, la conferenza stampa potrà essere vista a partire dalle ore 13:00 di oggi, 22 settembre, sul canale YouTube di Opel.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.