I protagonisti parlano del Misano E-Prix di Formula E

I protagonisti parlano del Misano E-Prix di Formula E

Tutto è pronto nel Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico per il doppio appuntamento con la Formula E.

Oggi vi proponiamo la parola di Lucas di Grassi, che sente questa doppia corsa come una gara di casa; il Team Principal di Mahindra Fréderic Bertrand che racconta la sua esperienza a Misano sotto altre vesti, Sacha Fenestraz che ha corso a Misano in Formula 3 e abitando in Puglia è rimato sulla riviera Adriatica ed infine il simpatico Matteo Frolino, Head of Performance del Team Andretti Autosport che essendo bolognese conosce le differenze tra emiliani e romagnoli e simpaticamente parla dei suoi cugini esaltando la qualità dell’accoglienza e delle promozioni degli eventi in Romagna.

Dichiarazioni da non perdere… e dopo aver visto i video… tutti all’autodromo di Misano per un weekend diverso di Formula E.

Misano è la seconda gara di casa per Lucas di Grassi

L’Italia è sempre nel mio cuore e per me la gara in Italia è una seconda gara di casa; sarà una gara molto diversa con strategie molto difficili da interpretare – ha detto Lucas di Grassi. La Formula E ha il motorsport più competitivo al mondo, quindi coloro a cui piace il motorsport potranno godersi la Formula E.

Intervista di Marcelo Padin da Tokyo.

@motornewsitaly

Very happy to race in Italy, said Fréderic Bertrand

Frederic Bertrand, the Team Principal of Mahindra, said that for him isn’t the first experience in Misano because when he worked for FIA, he had opportunity to work in a lot of races there; he added that loves the track and the people and what’s is more important, that it’s a new track for Formula E. For Mahindra it’s very important to race in Italy because they have deep relationship with Pininfarina.

In italiano – Molto felice di correre in Italia, ha detto Fréderic Bertrand

Frederic Bertrand, il Team Principal di Mahindra, ha detto che per lui non è la prima esperienza a Misano perché quando lavorava per la FIA, ha avuto l’opportunità di partecipare a molte gare lì; ha aggiunto che ama la pista e le persone e, cosa più importante, che è una nuova pista per la Formula E. Per Mahindra è molto importante correre in Italia perché hanno un rapporto profondo con Pininfarina.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile.

@motornewsitaly

Esperienza in Formula 3 a Misano per Sacha Fenestraz

Sacha Fenestraz ha corso a Misano nel 2018 in Formula 3 e anche se il circuito sarà diverso, il pilota argentino è fiducioso di fare una buona gara. Ai tifosi, Fenestraz dice di venire a vedere la gara perché come di consueto ci saranno molti sorpassi ed è un bel campionato.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile.

@motornewsitaly

Lodi ai romagnoli dal “cugino bolognese” Matteo Frolino che lavora nel team Andretti

Il bolognese Matteo Frolino, Head of Performance Team Andretti Autosport, parla con simpatia dei “cugini” romagnoli, come dice con un sorriso; racconta della sua esperienza a Misano con il team Minardi di Formula 1 e dice che è un circuito molto particolare e resta curioso di vedere come si comporteranno le auto di Formula E. I romagnoli sanno come promuovere un prodotto e renderlo accattivante – ha aggiunto – invitando a vedere la Formula E perché è qualcosa di nuovo e di fresco.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile.

@motornewsitaly

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.