Le prime interviste del San Paolo E-Prix di Formula E

Le prime interviste del San Paolo E-Prix di Formula E

Nelle prime giornate della Formula E a San Paolo del Brasile, abbiamo intervistato i piloti e il team principal di Nissan, e Fréderic Bertrand di Mahindra.

Di seguito vi proponiamo le interviste video insieme alla sintetica introduzione alla gara.

Introduzione al quarto round della stagione 10 di Formula E

La Formula E arriva a San Paolo del Brasile per il quarto round della stagione 10 e per la 120esima gara della storia della Formula E. Conserverà Jaguar lo strapotere dimostrato finora? Porsche sarà in grado di tenere testa ai rivali inglesi? Come reagiranno gli altri team? Sono alcuni degli interrogativi della gara paulista, che si annuncia molto calda e non soltanto dal punto di vista climatico.

Servizio di Marcelo Padin

Will be a challenging race for Oliver Rowland

The British Nissan driver Oliver Rowland said that the Sao Paulo E-Prix will be a hot and challenging race. It’s very interesting what he said about what can be happen in the first ten laps of the race.

In italiano – Sarà una gara impegnativa secondo Oliver Rowland

Il pilota britannico della Nissan Oliver Rowland ha affermato che l’E-Prix di San Paolo sarà una gara calda e impegnativa. E’ molto interessante quello che ha detto su cosa potrebbe succedere nei primi dieci giri di gara.

Intervista di Marcelo Padin

Aspettiamo un weekend migliore dell’anno scorso, ha detto Fenestraz

Il pilota franco argentino Sacha Fenestraz ha detto che si aspetta un weekend migliore dell’anno scorso, quando ha dovuto ritirarsi per incidente. Nell’intervista ha analizzato la gara e ha parlato che verso la fine si andrà tra sei e sette secondi più veloce rispetto i giri iniziali. Nell’intervista spiega i motivi.

Intervista di Marcelo Padin

Attenzione al consumo e alla temperatura

Tommaso Volpe, il team principal di Nissan, parla delle sue attese per questa gara e delle strategie che si potrebbero adottare tenendo in considerazione il consumo energetico e le temperature.

Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin

La Gen 3.5 e la gara di Tokyo

Nella seconda parte dell’intervista, Tommaso Volpe parla della Gen 3.5 che arriverà il prossimo anno e della gara di Tokyo, che ovviamente per Nissan è molto particolare ma anche per tutta la Formula E.

Intervista di Marcelo Padin

I wait a good race for us

Fréderic Bertrand, Team Principal of Mahindra, waits a good race after the work that they made during the last month, considering that can’t tounch the hardware but that in the field of software it’s possible to improve the performance.

In italiano – Mi aspetto una buona gara per noi

Fréderic Bertrand, Team Principal di Mahindra, si aspetta una buona gara dopo il lavoro svolto nell’ultimo mese, considerando che non si può toccare l’hardware ma che in ambito software è possibile migliorare le prestazioni.

Intervista di Marcelo Padin

About Mahindra and Gen3.5

In the second part of the interview with Fréderic Bertrand, Team Principal of Mahindra, he speaks about the Gen 3.5 car and the expectatives because they will present a complete new powertrain and rear suspensions design between other developments.

In italiano – Riguardo Mahindra e la Gen3.5

Nella seconda parte dell’intervista con Fréderic Bertrand, Team Principal di Mahindra, parla della vettura Gen 3.5 e delle aspettative perché presenterà, tra gli altri sviluppi, un nuovo design completo del propulsore e delle sospensioni posteriori.

Intervista di Marcelo Padin

Quick charge and Gen 4 will improve the technical aspects

In the third and last part of the interview with Fréderic Bertrand, Team Principal of Mahindra, he speaks about the quick charge during the race that will start with the Gen3.5 next season and also about the Gen 4 that will be very important for grow, for the technical development and also for the show.

In italiano – Ricarica rapida e Gen 4 miglioreranno gli aspetti tecnici

Nella terza ed ultima parte dell’intervista Fréderic Bertrand, Team Principal di Mahindra, parla della carica rapida in gara che inizierà con la Gen3.5 nella prossima stagione e anche della Gen 4 che sarà molto importante per crescere, per lo sviluppo tecnico e anche per lo spettacolo.

Intervista di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.