Precisazione di Romeo Ferraris

Alfa Romeo nel Campionato Pure ETCR e Maserati in Formula E?

Riguardo l’articolo pubblicato lo scorso 15 aprile; Michela Cerruti, Romeo Ferraris Operations Manager ha fatto alcune precisazioni che pubblichiamo di seguito.

Ci teniamo a specificare che nessun esemplare della Giulia ETCR by Romeo Ferraris sia in uso ad altre aziende. La vettura, costruita interamente da noi, è in nostro possesso esclusivo ed è in questi mesi in uso per i test necessari al completamento del lavoro che servirà per compiere il debutto nella serie PURE ETCR, a cui prenderemo parte.

Lo sviluppo della vettura è stato affidato al nostro direttore tecnico, Mario Ferraris, e sino ad ora l’hanno provata Stefano Coletti, primo pilota che abbiamo annunciato per questo progetto, ed alcuni giri sono stati completati da Luca Filippi, a cui lo avevamo promesso lo scorso anno, come ricompensa per il supporto che ci ha fornito nel programma FIA WTCR.

Personalmente non ho ancora avuto modo di provare la Giulia ETCR by Romeo Ferraris, quando questo avverrà ne daremo comunicazione come sempre attraverso le nostre fonti ufficiali.

#MarceloPadin #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.