Nuovo scooter elettrico Wayel W3

Nuovo scooter elettrico Wayel W3

Il gruppo bolognese FIVE aggiunge in listino lo scooter elettrico Wayel W3, un “125cc equivalente” con 100 km di autonomia e 75 km/h di velocità massima.

La proposta a emissioni zero di casa Wayel, marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici), presenta un design classico e contenuti moderni che si affiancano nella gamma ai ciclomotori W1e W2.

  Nuovo scooter elettrico Wayel W3Il nuovo “125cc equivalente” dalle linee vintage è stato equipaggiato con un motore Bosch da 4 KW integrato nella ruota posteriore. E punto di forza del nuovo modello è proprio il suo cuore elettrico alimentato da una doppia batteria al litio con celle LG, che consente al W3 di coprire distanze fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 75 km/h.

Caratteristiche e prestazioni che – ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti – lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato, come quello della mobilità elettrica su due ruote, in grande crescita.

Le forme classiche-moderne del Wayel W3 includono un equipaggiamento tecnologico di prim’ordine quale display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro.

Il sistema di frenata integrale, grazie all’azione contemporanea sul disco anteriore e posteriore, garantisce sicurezza e spazi d’arresto contenuti. La dotazione di pneumatici da 12” assicura infine una guida stabile e confortevole.

Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4.750 euro. Cifra che con l’applicazione degli incentivi statali, in caso di rottamazione, può scendere fino a 3.193 euro. Completa la dotazione di serie la sella in ecopelle e l’ampio vano portacasco sotto di essa, mentre tra gli accessori è presente anche un pratico parabrezza.

Di seguito potete leggere e/o scaricare il listino italiano di Wayel. (PDF in lingua italiana)

Listino e-Scooter Marzo 2021

Fonte: FIVE

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.