Formula E a Misano, tra sport, piadine e running

Formula E a Misano, tra sport, piadine e running

Misano Adriatico come tutta la Romagna offre molte occasioni di svago e divertimento alle quale si aggiungono questo weekend le due gare di Formula E.

Edoardo Mortara, uno dei protagonisti di queste gare con il team Mahindra, racconta la sua esperienza nel Misano World Circuit Marco Simoncelli, mentre il Direttore di DS Performance, Eugenio Franzetti, illustra la sua esperienza culinaria e sportive in Romagna… per tutti i gusti, dalla piadina (e un posto DOC dove andare a mangiarla) alla possibilità di fare altri sport, anche in riva al mare.

Edoardo Mortara ha corso due volte a Misano

Il pilota svizzero italiano del team Mahindra, Edoardo Mortara, ha detto di aver corso due volte a Misano d’estate, e oltre ad apprezzare il cibo italiano, invita a venire a vedere la Formula E perché sono gare molto combattute e sempre succede qualcosa.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile

Quella di Misano è una pista meravigliosa, ha detto Eugenio Franzetti

Misano è una pista meravigliosa, gestita da grandi professionisti e un circuito di alto livello come dimostra l’organizzazione di molte gare internazionali come ad esempio la MotoGP – ha detto Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance; confermando di apprezzare molto l’accoglienza della Romagna. Nell’intervista ha anche parlato di alcune iniziative di DS Italia in occasione del Misano E-Prix di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile

@motornewsitaly

Oltre la Formula E, dove mangiare la piadina e cosa fare a Misano

Nella seconda parte dell’intervista, il Direttore di DS Performance Eugenio Franzetti consiglia dove mangiare la piadina, cosa fare a Misano oltre vedere la Formula E, vi invita a vedere la gara e racconta cosa significa andare a correre con le auto elettriche alla Motor Valley, patria dei motori a scoppio nella storia mondiale dell’auto.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile

@motornewsitaly

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.