Altri saluti per la centesima gara di Electric Motor News

E’ innegabile che è stato emozionante, quando appena arrivato al circuito domenica si sono subito complimentati con Electric Motor News.

Beh… cento gare non sono poche… ma come molti hanno detto nei saluti, ora bisogna raggiungere le duecento… e le trecento, in poche parole chi si ferma è perduto.

Noi per il momento ci godiamo questo stupendo weekend indonesiano, ma con la consapevolezza che bisogna continuare a lavorare e dare sempre il meglio.

Ecco i saluti di altri protagonisti del Jakarta E-Prix di Formula E.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – nona parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel nono blocco, i saluti di Sandro Piccinini, Alberto Longo ed Ian James.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – decima parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel decimo blocco, i saluti di Marco Scaioli, Alejandro Agag e Thomas Chevaucher.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – undicesima parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nell’undicesimo blocco, i saluti di Nicolas Mauduit, Jay Penske, Jean Eric Vergne, Stoffel Vandoorne, Jake Hughes e Sjoerd Van Wijk.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.