Debutto in Italia di Polestar 4

Debutto in Italia di Polestar 4

Il SUV coupé elettrico ad alte prestazioni Polestar 4 fa il suo debutto in Italia presso lo Space di Milano, con le prime consegne previste per agosto 2024.

Polestar 4 è stato lanciato in Cina nel 2023.

I clienti Polestar possono recarsi presso il Polestar Space di Milano, e dalla seconda metà di maggio presso quello di Roma, per scoprire Polestar 4 e ricevere una consulenza personalizzata da parte del loro personale specializzato.

Debutto in Italia di Polestar 4Polestar 4 ridefinisce l’aerodinamica di una coupé e il comfort di un SUV, creando una nuova categoria di SUV coupé e posizionandosi tra Polestar 2 e Polestar 3 per dimensioni e prezzo.

L’eliminazione del lunotto è la caratteristica principale del design dell’auto e consente un nuovo tipo di esperienza immersiva per i passeggeri posteriori. Lo specchietto retrovisore è sostituito da uno schermo ad alta definizione che mostra un feed in tempo reale grazie alla telecamera posteriore montata sul tetto, e offre un campo visivo molto più ampio rispetto alla maggior parte delle auto moderne.

Basato sulla premium Sustainable Experience Architecture (SEA), Polestar 4 si impegna per la sostenibilità, utilizzando materiali riciclati e sostenibili per gli interni.

Il nuovo SUV coupé ad alte prestazioni offre una potenza massima di 400 kW (544 CV) e una dinamica di guida agile, garantendo al contempo un’attenzione prioritaria alla sicurezza.

Fonte: Polestar

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.