Formula E. Le interviste del sabato di gara 1 del London E-Prix

Formula E. Le interviste del sabato di gara 1 del London E-Prix

Ecco le interviste di gara 1 del London E-Prix di Formula E che si è svolta al London ExCel, con la vittoria di Jake Dennis del team BMW i Andretti Motorsport.

Audi inizia a pensare al Dakar

Audi è già in pieno sviluppo della vettura elettrica per il Dakar e il Dott. Vincenzo Tota è uno dei testimoni di questo lavoro perché è all’interno del team che segue lo sviluppo della vettura sul campo. In occasione del London E-Prix abbiamo parlato con lui, che è pronto a tornare alle origini…

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix di Formula E.

Jake Dennis irresistible

Great pace and very good strategy, the perfect mix that allowed Jake Dennis to win his second race in Formula E… and considering that he is a rookie, isn’t bad. Here his words…

Interview by Marcelo Padin from Formula E London E-Prix

In italiano – Jake Dennis irresistibile

Ottimo ritmo e buona strategia, il mix perfetto che ha permesso a Jake Dennis di vincere la sua seconda gara in Formula E… e considerando che è un rookie, non è male. Ecco le sue parole…

Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin dall’E-Prix di Formula E di Londra

 

Il realismo di Nyck de Vries

La sua gara tutta all’attacco l’ha giustificata dicendo di avere una macchina molto equilibrata e con un buon passo al punto che i rivali hanno dovuto lasciare strada senza opporre molta resistenza; ma il realismo disarmante di Nyck de Vries si manifesta quando parla della gara di domani: “se va tutto normale, domani siamo ultimi in griglia”.

Intervista di Marcelo Padin dal London E-Prix di Formula E.

 

It’s a good thirs place, the maximum for Alex Lynn

Alex Lynn started from the Super Pole, but he hadn’t the pace to keep this position and couldn’t fight at first against Jake Dennis and than against Nyck de Vries; for this reason he declared that third place is the maximum for today.

Interview by Marcelo Padin from Formula E London E-Prix.

In italiano – È un buon terzo posto, il massimo per Alex Lynn

Alex Lynn è partito dalla Super Pole, ma non aveva il ritmo per mantenere questa posizione e non ha potuto lottare prima contro Jake Dannis e poi contro Nyck de Vries; per questo ha dichiarato che il terzo posto è il massimo per oggi.

Intervista di Marcelo Padin dell’E-Prix di Formula E di Londra.

Tutto come previsto secondo Da Costa

E’ uscito tutto come previsto, sono riuscito a superare molte macchine e ho fatto una buona gara, ma fare le qualifiche nel gruppo uno è frustrante perché ti trovi indietro in griglia. Non siamo venuti qui per finire al nono posto, anche se siamo riusciti a prendere qualche punto. Queste alcune delle parole di Antonio Felix Da Costa… che però aggiunge altro riguardo la macchina…

Intervista di Marcelo Padin dall’E-Prix di Londra di Formula E.

Nulla di speciale da dire per Jean Eric Vergne

Jean Eric Vergne non aveva nulla di speciale da dire, dopo una gara che l’ha visto qualificare nel primo gruppo, essere penalizzato con uno stop&go per aver cambiato l’inverter e riuscire soltanto a sorpassare qualche macchina verso la fine terminando al 14esimo posto in pista.

Intervista di Marcelo Padin dall’E-Prix di Londra di Formula E.

La conferenza stampa dei primi tre classificati in gara 1

Come vincitori della prima gara del London E-Prix, i protagonisti della conferenza stampa di post-gara sono stati Jake Dennis (BMW i Andretti Motorsport), Nyck de Vries (Mercedes Benz EQ) e Alex Lynn (Team Mahindra).

Video in lingua inglese.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.