Motor News in TV, puntata 19 del 2023

Motor News in TV, puntata 19 del 2023

Nella puntata 19 del 2023 di Motor News, servizi di Discovery Sport, 60 anni dello stabilimento Michelin a Cuneo e il Suzuki V-Strom Day.

Ecco tutti i servizi video…

Per le famiglie attive e moderne

La Discovery Sport è versatile per design e pronta per le avventure in famiglia, con un massimo di sette posti. Un nuovo interno impattante e raffinato incarna il Modern Luxury. All’interno i clienti disporranno del più recente sistema di infotainment Pivi Pro su un elegante touchscreen da 11,4″ in vetro curvo, nonché di tutti i pratici spazi portaoggetti, configurazioni dei sedili e tecnologie per il benessere che fanno della Discovery Sport la preferita delle famiglie attive e moderne.

Family adventures with Discovery Sport

Discovery Sport is versatile by design and ready for family adventures, seating up to seven. Inside, customers will have the latest Pivi Pro2 infotainment system on a stylish curved glass touchscreen, as well as all the practical storage, seating configurations and wellbeing technologies that make Discovery Sport the favorite of active, modern families.

In italiano – Avventure in famiglia con Discovery Sport

Discovery Sport è versatile per design e pronta per le avventure in famiglia, con un massimo di sette posti. All’interno i clienti disporranno del più recente sistema di infotainment Pivi Pro2 su un elegante touchscreen in vetro curvo, nonché di tutti i pratici spazi portaoggetti, configurazioni dei sedili e tecnologie per il benessere che fanno della Discovery Sport la preferita delle famiglie attive e moderne.

Video in lingua inglese.

60 anni dello stabilimento Michelin a Cuneo

Simone Rossi, Direttore dello stabilimento Michelin di Cuneo, illustra il 60esimo anniversario dello stabilimento di Cuneo della casa del Bibendum e offre alcuni dati di quello che rappresenta questo impianto industriale per l’economia del territorio ed i piani di modernizzazione per il prossimo futuro.

Sono tre i pilastri del successo Michelin

Simone Miatton, Presidente e Amministratore Delegato di Michelin Italia, parla di innovazione tecnologica, degli investimenti sulle persone e un lavoro costante con le istituzioni e il territorio, i tre pilastri su cui si basa il successo di Michelin. Nel servizio, si mostra molto fiducioso per il futuro di Michelin in Italia.

Cosa si intende per pneumatico sostenibile?

L’impegno Michelin per fabbricare pneumatici veramente sostenibili e per rendere sostenibile tutto il processo produttivo, dall’approvvigionamento fino al fine vita, è concreto. Lo scorso anno la casa del Bibendum ha omologato due tipi di pneumatici fabbricati con il 58% e 45% di materie prime sostenibili, cioè riciclate o provenienti da fonti rinnovabili. Nel servizio, Scott Clark, Michelin Executive Vice President, spiega questi particolari.

Nuovo successo del Suzuki V-Strom Day

Il Suzuki V-Strom Day si sta rivelando un appuntamento sempre più sentito per la community degli appassionati delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Giunta in questo 2023 alla terza edizione, la manifestazione ha avuto come base la Tenuta di Corbara a Orvieto (TR), in Umbria, laddove si tengono anche alcune tappe della V-Strom Off Road Academy.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.