Motor News in TV, puntata 18 del 2023

Motor News in TV, puntata 18 del 2023

Nella puntata 18 di Motor News, Michelin a Le Mans, Fiat Panda 4×40°, Nuova Volkswagen Touareg, Citroën C3 Pluriel e Triumph Adventure Experience Wild.

Ecco tutti i servizi video…

Michelin festeggia i 100 anni delle 24 Ore di Le Mans

Quest’anno Michelin, insieme all’ACO (Automobile Club de l’Ouest) e i suoi partner, festeggia il centenario della 24 Ore di Le Mans, la gara automobilistica più dura e prestigiosa del mondo. Michelin celebra questa ricorrenza storica con una rassegna delle numerose innovazioni che questa competizione ha contribuito a sviluppare negli ultimi 100 anni.

Fiat Panda 4×4: celebrazione o addio?

Fiat Panda 4×4, fin dal suo lancio nel 1983, ha sempre rappresentato una rivoluzione per il settore, diventando subito un mito. Per celebrare il suo 40° compleanno, FIAT ha deciso di lanciare una nuova edizione speciale limitata denominata “4×40°”.Un’edizione da collezione, che sarà prodotta in 1.983 esemplari esclusivi in onore dell’anno di nascita dell’icona Fiat.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Aperta la vendita in Italia di Nuova Volkswagen Touareg

Volkswagen apre gli ordini per la gamma italiana della Nuova Touareg, con prezzi di listino a partire da 83.500 Euro per la 3.0 V6 TDI Elegance. La rinnovata ammiraglia SUV è il primo modello del marchio a montare i nuovi fari a LED HD Matrix IQ.Light con 19.216 micro LED per ciascun lato. Volkswagen ha inoltre affinato gli interni, con il nuovo Innovision Cockpit aggiornato nelle componenti hardware e software.

20th anniversary of the Citroën C3 Pluriel

Citroën is celebrating the 20th anniversary of the C3 Pluriel, which was unveiled in May 2003 and of which 115,097 units were produced at the Villaverde plant in Spain until 2010. Jovial and endearing, the C3 Pluriel is a modular vehicle which came in five different versions: a saloon, a panoramic saloon, a cabriolet, a spider and a spider pick-up. Its unique modular nature catered to a wide range of desires and symbolised a lifestyle all about leisure and joie de vivre.

In italiano – 20° anniversario della Citroën C3 Pluriel

Citroën festeggia i 20 anni della C3 Pluriel, presentata nel maggio 2003 e prodotta in 115.097 esemplari nello stabilimento di Villaverde in Spagna fino al 2010. Gioviale e accattivante, la C3 Pluriel è una vettura modulare proposta in cinque diverse versioni : berlina, berlina panoramica, cabriolet, spider e spider pick-up. La sua natura modulare unica soddisfaceva un’ampia gamma di desideri e simboleggiava uno stile di vita all’insegna del tempo libero e della gioia di vivere.

Video in lingua francese con sottotitoli in inglese.

Triumph Adventure Experience Wild

La Wild Experience, è l’evento perfetto per coloro che amano l’avventura e la natura, ma soprattutto per coloro che vogliono mettere alla prova le proprie abilità di guida non appena l’asfalto si tramuta in sterrato. Triumph Adventure Experience Wild mette a disposizione dei partecipanti i modelli Tiger 900 e 1200.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.