Le news di marzo di DS Automobiles

Le news di marzo di DS Automobiles

Spiccano a marzo la sicurezza di DS 3 Crossback, eventi alla settimana della moda a Parigi, l’eleganza di DS 9 e l’apertura delle ordini di DS 4 La Premiere.

DS 3 Crossback

Le news di marzo di DS AutomobilesNon solo design seducente, comfort e allestimenti pregiati, DS 3 Crossback è punto di riferimento nella categoria anche per le dotazioni di sicurezza. Tecnologie di prossima generazione che la Casa ha voluto offrire già su un modello compatto. In evidenza il sistema DS Matrix Led Vision, che fornisce l’illuminazione ottimale nelle differenti condizioni senza infastidire gli altri veicoli, mentre l’Active Safety Brake ha il compito di intercettare auto, moto, ciclisti e pedoni sia di giorno che di notte evitando gli impatti. In autostrada, il Drive Assist consente di mantenere automaticamente la traiettoria scelta, il Lane Positioning Assist evita lo spostamento di carreggiata, l’Advanced Traction Control favorisce la motricità sui terreni difficili, l’Hill Assist le partenze in salita. Head-up Display e Connect Nav supportano il guidatore nel controllo dell’auto e nel monitoraggio dei percorsi.

DS Automobiles sfila con Coperni

Le news di marzo di DS AutomobilesIn anteprima mondiale, trentasei DS 7 Crossback E-Tense e DS 3 Crossback E-Tense hanno illuminato le riprese della sfilata Coperni Autunno-Inverno 2021-2022, nel cuore dell’Accor Hotels Arena di Parigi. L’atelier parigino di pret-a-porter ha trovato un partner d’eccezione nel marchio che si distingue nel design, nel lusso e nell’alta tecnologia che ha permesso di accogliere i partecipanti con la scenografia dei fari Matrix Led Vision e Active Led Vision in una notte di festa fatta di seduzione e di suggestioni futuristiche.

DS Conscious Collection

Con Conscious Collection, in collaborazione con il design francese EGONlab e lo studio di ricerca e innovazione britannico Post Carbon Lab, DS propone un progetto al centro della filosofia “Future Craft”: l’alleanza tra il know-how artigianale e la creazione di materiali innovativi per supportare una visione sostenibile del lusso del futuro. Conscious Collection è composta da un bomber, due t-shirt e un trench che hanno la capacità di assorbire CO2 e rilasciare ossigeno. Questa capsule collection è stata presentata come parte dell’edizione Moda Donna Autunno-Inverno 2021-2022 nell’ambito della settimana della moda di Parigi di cui DS è partner ufficiale.

DS 9 E-Tense

Affascinante berlina, portabandiera di una identità che si manifesta già nello stile esterno, DS 9 E-Tense fa della diversità un punto di forza anche in un panorama dominato da SUV e Crossover. Slancio e imponenza nel design dalla fortissima personalità si sommano a una nuova dimensione dello spazio riservato ai passeggeri. Il concetto di Prima Classe, grazie al DS Lounge, concilia lo spazio straordinario offerto da un passo di ben 2,90 metri, a vantaggio anche dei passeggeri posteriori, ai materiali nobili che definiscono con chiarezza la matrice raffinata di questa sontuosa ammiraglia. Prerogative sottolineate dalla tecnologia d’avanguardia del sistema ibrido Plug-in, che permette di sfruttare le alte prestazioni della motorizzazione Plug-In Hybrid da 225 CV con la possibilità di viaggiare a emissioni zero per circa 50 km.

DS 4 La Premiere

Aperte le prenotazioni on line per la nuova DS 4 La Premiere, con la possibilità di seguire l’intero processo fino alla consegna senza doversi mai spostare da casa. Un’offerta esclusiva per l’edizione limitata della DS 4 che si distingue all’esterno per la composizione unica delle tonalità di grigio della carrozzeria, a contrasto con il tetto nero, per i cerchi diamantati, la fascia nera tra le luci posteriori e per lo stemma “1” sul cofano. Il rivestimento interno Opera mette in evidenza la cura artigianale e i materiali di pregio utilizzati, mentre la dotazione tecnologica è inedita per la categoria, con la presenza dei più avanzati sistemi di connettività e assistenza alla guida. Due le versioni, con motore PureTech benzina da 180 CV o E-Tense ibrida Plug-In da 225 CV. Entrambe le versioni possono essere prenotate garantendosi una rata, esclusiva e dedicata solo a questo periodo di pre-ordine, di 400 euro al mese, che include anche il pacchetto di manutenzione “Complete Care” e la consegna dell’auto a domicilio con il servizio DS Delivery Valet.

Di seguito potete vedere i video…

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.