Leasys acquista a Torino il car sharing e le stazioni ricarica del Gruope Bolloré

Leasys acquista a Torino il car sharing e le stazioni ricarica del Gruope Bolloré

Fiat Chrysler Automobiles, in partnership con Crédit Agricole Consumer Finance e attraverso Leasys acquista a Torino le attività del del Gruope Bolloré.

Queste attività del gruppo francese sono quelle di car sharing e le stazioni di ricarica per veicoli elettrici della città di Torino.

Leasys potrà avvalersi della rete di 430 punti di ricarica, che in breve tempo diventeranno 560 con 4 ulteriori punti all’Aeroporto di Torino Caselle.

La rete di punti di ricarica di BlueTorino supporterà l’elettrificazione della flotta di Leasys e favorirà lo sviluppo di LeasysGO!, il nuovo servizio di car sharing sostenibile del Gruppo in fase di lancio a Torino.

La società aggiunge un importante tassello al progetto di rivoluzione della mobilità sostenibile inaugurato con il primo Leasys Mobility Store completamente elettrificato d’Italia, presso l’aeroporto di Torino Caselle, e proseguito di recente con il lancio del servizio di car sharing di LeasysGO!.

L’acquisizione delle attività e dell’infrastruttura di ricarica di BlueTorino rientra in una strategia più ampia portata avanti da quasi un anno da Leasys e FCA Bank, interessate a espandere ulteriormente il proprio ruolo nel settore della mobilità sostenibile.

I punti di ricarica di BlueTorino saranno gradualmente sostituiti con quelli di Leasys e permetteranno tra l’altro una ricarica veloce per supportare al meglio le proprie auto, comprese quelle del servizio di car sharing LeasysGO!.

Fonte: FCA – Fiat Chrysler Automobiles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.