Il furgone elettrico Citroën ë-Jumpy eletto “International Van of the Year 2021”

Il furgone elettrico Citroën ë-Jumpy eletto “International Van of the Year 2021”

Citroën ë-Jumpy riceve il prestigioso titolo di “International Van of the Year 2021” con il voto dei membri della giuria I-VOTY, presieduta da Jarlath Sweeney.

La modernità del suo design, il comfort di bordo, le capacità dinamiche e la capacità di carico, combinate con i benefici della migliore tecnologia elettrica, hanno convinto la giuria composta da 24 giornalisti ed editori di riviste specializzate nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

Il furgone elettrico Citroën ë-Jumpy eletto “International Van of the Year 2021”È la sesta volta, nella storia di questo premio, che Citroën riceve il riconoscimento «International Van Of The Year».

Tutti i team Citroën sono incredibilmente onorati del premio “International Van of The Year 2021” ottenuto da ë-Jumpy. La versione elettrica di Jumpy fornisce ai professionisti soluzioni pratiche alle nuove sfide della mobilità urbana e extraurbana grazie ai livelli di autonomia che permettono di viaggiare in un comfort senza precedenti mantenendo tutti i vantaggi della versione termica. Nuovo ë-Jumpy è coerente con la strategia di Citroën che propone soluzioni su misura per rispondere alle esigenze dei clienti professionisti. La nostra ambizione consiste nell’essere innovativi nei nostri prodotti e nei nostri servizi, per offrire facilità d’uso e benessere nel quotidiano. Questo premio assegnato da una giuria di esperti, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi commerciali che abbiamo per questo modello – ha dichiarato Vincent Cobée, CEO Citroën.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.