L’Hyper SUV Vision 2030 di GFG Style al Concorso d’Eleganza Villa d’Este

L’Hyper SUV Vision 2030 di GFG Style al Concorso d’Eleganza Villa d’Este

GFG Style prende parte con l’Hyper SUV elettrico Vision 2030 al Concorso d’Eleganza Villa d’Este, dall’1 al 3 ottobre 2021.

Per questa straordinaria edizione autunnale GFG Style torna con l’Hyper SUV elettrico, due posti, quattro ruote motrici, in grado di correre a 250 km/h su qualsiasi tipo di terreno. Il progetto prende spunto dall’ambizioso programma di transizione ecologica varato dall’Arabia Saudita, dopo aver partecipato una prima volta alla manifestazione nel 2018 con la berlina di lusso elettrica Sibylla.

L’Hyper SUV Vision 2030 di GFG Style al Concorso d’Eleganza Villa d’EsteIl Concorso d’Eleganza Villa d’Este, uno degli eventi che celebrano la fama delle auto d’epoca più noti e dalla tradizione più lunga in Europa, si è aperto col nuovo millennio anche all’esibizione di concept car contemporanee, ed è la cornice ideale per raccontare le attività che GFG Style sta sviluppando nella progettazione della mobilità del futuro: sostenibile, tecnologica, integrata e performante, sempre con un design d’avanguardia.

La Vision 2030, è stato il primo veicolo elettrico al mondo a correre integralmente nella Mille Miglia nell’edizione 2020 e ha partecipato anche nell’edizione 2021, iniziando un tour di eventi automobilistici che ha attraversato tutto l’ultimo anno, e che culminerà̀ nella parata di domenica 3 ottobre, con alla guida il suo designer Fabrizio Giugiaro.

Fonte: GFG Style

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.