Electric Motor News in TV, puntata 35 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 35 del 2022

Nella puntata n° 35 di Electric Motor News del 2022, servizi di Renault a Douai, una DS per Jean Eric Vergne, MINI e l’arte Manga e servizi della Lotus Elettre.

Ecco tutti i servizi video…

Rinnovato lo  stabilimento Renault di Douai

Sette settimane di costruzione, 38.000 mq di spazio vuoto, 100 unità di macchinari pesanti e 400 postazioni di lavoro sono i numeri della nuova catena di montaggio dello stabilimento Renault di Douai. Questa è la trasformazione necessaria per lo storico stabilimento Renault – che un tempo produceva le Renault 5, Renault 14, Renault 19, Renault 21, Megane e Scenic – per ospitare ora la produzione della Nuova Megane E-Tech Electric.

Esclusiva DS 4 225 E-Tense per Jean-Éric Vergne

DS Automobiles rinnova il contratto con il doppio campione di Formula E Jean-Éric Vergne come ambasciatore del marchio nel 2023, e consegna una DS 4 E-Tense 225 Performance Line +. Jean-Éric Vergne continua il suo impegno nella transizione energetica di DS Automobiles e contribuisce allo sviluppo di modelli elettrificati, al centro della strategia di sviluppo del Marchio.

Servizio in lingua francese con sottotitoli in inglese.

MINI elettrica e l’arte Manga

MINI rinnova la propria presenza a Lucca Comics & Games 2022, con un progetto in collaborazione con Lucca Manga School, per mettere al centro talento e creatività dei giovani studenti. Il concept principale sul quale gli studenti sono chiamati a lavorare è basato sul tema di MINI” Big Love”, che si traduce in amore per le persone e per l’ambiente circostante.

How has worked Lotus in the car of the transition

Ben Payne, the Head of Studio and Managing Director of Lotus Tech Creative Centre, speaks about how they worked to the transition car, keeping the Lotus philosophy and the sportivity of the English brand.

In italiano – Come ha lavorato Lotus nell’auto della transizione all’era elettrica

Ben Payne, Head of Studio e Managing Director del Lotus Tech Creative Center, parla di come hanno lavorato alla vettura della transizione, mantenendo la filosofia Lotus e la sportività del marchio inglese.

Video in lingua inglese.

Design linked with the past

Peter Horbury, Executive Vice President of Design Group Lotus, show in the video how the new design is linked with the historical Lotus tradition since the origins and inspired by Colin Chapman, not only in Formula 1 cars but also in the Lotus sports cars.

In italiano – Design legato al passato

Peter Horbury, Executive Vice President di Design Group Lotus, mostra nel video come il nuovo design sia legato con la storica tradizione Lotus fin dalle origini e ispirato dallo stesso Colin Chapman, non solo nelle auto di Formula 1 ma anche nelle auto sportive Lotus.

Important understanding the real character of Lotus

Gavan Kershaw, Director, Product Definition and Attributes of Lotus Cars said that it’s very important to understand the real character of Lotus, in roads and also in tracks; in corners and also in speed, keeping all typycal Lotus features behind the wheel during the drive.

In italiano –  Importante capire il vero carattere di Lotus

Gavan Kershaw, Director, Product Definition and Attributes di Lotus Cars ha affermato che è molto importante comprendere il vero carattere di Lotus, su strada e anche su pista; in curva e anche in velocità, mantenendo tutte le tipiche caratteristiche Lotus al volante durante la guida.

Video in lingua inglese.

Lotus is synonymous of innovation, technology and speed

Maximilian Szwaj, Vice President Lotus Technology and Managing Director LTIC, said that Lotus is well known by innovation, technology and speed but this is just the start and now the company is working to build some important bechmark for the future.

In italiano – Lotus è sinonimo di innovazione, tecnologia e velocità

Maximilian Szwaj, Vice President Lotus Technology e Managing Director LTIC, ha affermato che Lotus è ben nota per l’innovazione, la tecnologia e la velocità, ma questo è solo l’inizio e ora l’azienda sta lavorando per costruire alcuni importanti punti di riferimento per il futuro.

Video in lingua inglese.

Partnership Jaguar Land Rover for semiconductors

Jaguar Land Rover is transforming into and electric-first business under its Reimagine Strategy. They are partner of Wolfspeed to supply Silicon Carbide semiconductors for the next generation of electric vehicles.

In italiano – Partnership Jaguar Land Rover per i semiconduttori

Jaguar Land Rover si sta trasformando in un business elettrico nell’ambito della sua Reimagine Strategy. Sono partner di Wolfspeed per la fornitura di semiconduttori in carburo di silicio per la prossima generazione di veicoli elettrici.

Video in lingua inglese.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.