Electric Motor News in TV puntata 31 del 2017

Motor News

Nella 31esima puntata del 2017 del format televisivo Electric Motor News proponiamo la seconda parte dell’intervista a Franco Barbieri, fondatore di Evway by Route220 e delle news di Michelin, delle vetture ibride di Suzuki e Range Rover e di quella elettrica pura che Ford ha realizzato per DHL Deutsche Post in collaborazione con StreetScooter.

 

Franco Barbieri parla del Gruppo FCA

Il fondatore di Evway è un ex uomo Fiat e conosce bene la galassia del Gruppo FCA. Nell’intervista ha manifestato il suo pensiero riguardo Fiat ed il difficile rapporto con l’auto elettrica.

Intervista con la ripresa di Daniele Drago.

 

Il futuro sostenibile delle gomme secondo Michelin

Michelin è impegnata in prima fila nella sostenibilità dagli anni ’90. Nel video possiamo vedere come la pensa la casa di Clermont Ferrand riguardo la mobilità del futuro… non tanto lontano

 

Ford produce un furgone elettrico per Deutsche Post

Il colosso Ford ha prodotto un furgone full electric in collaborazione con StreetScooter adibito all’uso del trasporto postale per conto di DHL Deutsche Post. Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

Range Rover Sport  Hybrid

La nuova Range Rover Sport concretizza lo spirito pionieristico insito in ogni Land Rover, ed oggi offre performance sostenibili e grande efficienza con l’introduzione della propulsione a benzina – elettrica. Questo SUV, caratterizzato da ampie capacità e performance vigorose, è il primo Plug-In Hybrid Electric Vehicle di Jaguar Land Rover, ed è in grado di viaggiare per 51 km con la sola propulsione elettrica e zero emissioni allo scarico.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

La nuova Suzuki Swift Hybrid

Massimo Nalli, General Manager di Suzuki Italia, illustra i particolari della nuova Suzuki Swift Hybrid.

Fine della puntata n° 31 del 2017 di Electric Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.