Premiata la Nissan Ariya

Premiata la Nissan Ariya

Nissan Ariya vince due prestigiosi premi di design: l’iF Design Award e il Red Dot Award, due tra più prestigiosi premi mondiali di design.

Ariya è caratterizzato da un design moderno ed elegante, con linee dinamiche ed essenziali, capaci di catturare lo sguardo da ogni prospettiva. Il frontale imponente, con i nuovi fare a LED che disegnano la tipica V Motion dei modelli Nissan. Di profilo le linee tese e il tetto spiovente danno un senso di dinamicità e sportività. La parte posteriore con le luci che corrono per tutta la larghezza della vettura sono un forte elemento distintivo.

Realizzata sulla nuova piattaforma CMF-EV, la vettura ha proporzioni uniche nel segmento, risultando compatta e agile anche in città, ma con abitacolo ai vertici della categoria per spazio e comodità.

Premiata la Nissan AriyaConcentrato di tecnologie innovative, a partire dal nuovo ed esclusivo sistema di trazione integrale e-4ORCE e con avanzati sistemi di assistenza alla guida, di sicurezza e di connettività, Nissan Ariya inaugura di fatto la nuova era elettrificata del Marchio.

Oltre ad Ariya, è stato premiato anche il futuristico Nissan Pavilion, che ha concorso nella categoria Architecture and Interior Design dell’iF Design Award.

Il Nissan Pavillon, aperto a Yokohama nel 2020, è stata la sede del lancio internazionale di Ariya, offrendo ai visitatori un’esperienza di totale immersione nel futuro della mobilità Nissan.

Fonte: Nissan Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.