Microlino: lanciata the Pioneer Series

Microlino: lanciata the Pioneer Series

Microlino: the Pioneer Series, è stata lanciata il 12 maggio, un’edizione limitata di Microlino ed i primissimi 999 veicoli usciti dalla linea di produzione di Torino.

La serie Pioneer è per tutte le persone che hanno supportato l’azienda sin dal primo giorno.

Quelli che hanno prenotato il loro Microlino quasi 6 anni fa quando l’azienda ha mostrato per la prima volta la concept car Microlino al Salone dell’Auto di Ginevra. Coloro che hanno partecipato a tutti i nostri sondaggi e ci hanno aiutato a dare vita al Microlino. Hanno creduto nell’azienda svizzera, nonostante le sfide.

E ora, la Micro Company dice “Ciao a voi, siete tutti i veri pionieri!”

La Pioneer Series sarà disponibile in due colori distinti, disponibili solo in questa specifica edizione, chiamati Atlantis Blue e Torino Aluminium. Entrambi rispecchiano perfettamente l’anima del Microlino: un fascino retrò con un look moderno.

Questa edizione sarà limitata a 999 veicoli, in omaggio alla nostra prima innovazione, il Micro Scooter che il nostro fondatore Wim Ouboter ha inventato nel 1999. Ogni Microlino della Serie Pioneer ha il suo numero univoco, visibile all’interno.

I Microlino della serie Pioneer sono dotati di una batteria da 10,5 kWh, che ti porterà fino a 177 km di autonomia. Tutti hanno un tetto apribile per la massima sensazione estiva, interni premium in pelle vegana, pelle scamosciata e altoparlanti Bluetooth portatili che si collegano perfettamente al tuo telefono.

Evento di lancio virtuale

L’azienda svizzera desidera celebrare l’imminente lancio del Microlino e invitarvi a partecipare all’evento di lancio virtuale che trasmetterà in diretta su Youtube martedì 24 maggio alle 17:00.

Oltre alle date di lancio di tutte le altre edizioni e alle notizie sull’avvio del configuratore, Micro Company introdurrà l’abbonamento Pioneer che ti garantirà molti vantaggi esclusivi.

Quindi, senza ulteriori indugi, eccola qui, la nuova serie Pioneer nel video

Fonte: Micro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.