Everrati sostiene il Valkyrie Stunt Awards 2023

Everrati sostiene il Valkyrie Stunt Awards 2023

Everrati Automotive Limited annuncia una nuova collaborazione con i Valkyrie Stunt Awards 2023, un evento unico nel suo genere che celebra gli stuntman britannici del cinema e la televisione.

Di fronte a una giuria di esperti del settore e ospiti che cercano di cambiare il livello di riconoscimento per gli stuntman altamente qualificati, due delle icone elettriche di Everrati – la Land Rover Series IIA e la Porsche 911 (964) – giocheranno un ruolo chiave nel trasporto di ospiti VIP da e verso l’evento sul red carpet di Londra del 27 aprile 2023 in vero stile a emissioni zero.

Everrati sostiene il Valkyrie Stunt Awards 2023La Land Rover Series IIA di Everrati, accuratamente rifinita e testata presso il centro tecnico dell’azienda a Upper Heyford, nell’Oxfordshire, incorpora un nuovissimo propulsore EV per gentile concessione del team di esperti dell’azienda di specialisti del settore provenienti da OEM leader a livello mondiale. Il pacco batteria da 60 kWh del fuoristrada ha una potenza di 150 CV e 300 Nm di coppia rinvigorisce il carattere originale dell’auto, insieme a un’autonomia fino a 150 miglia a zero emissioni.

La Porsche 911 (964) Signature Widebody di Everrati è dotata di un propulsore EV da 500 CV e 500 Nm con un pacco batteria all’avanguardia ad alta potenza, in grado di fornire un’autonomia elettrica senza emissioni fino a 200 miglia e inferiore a 4 secondi l’accelerazione 0-100 km/h.

In esposizione statica durante l’evento sarà il modello performante di punta di Everrati, il GT40, costruito in collaborazione con Superformance. Come autentico modello di continuazione dell’iconica vettura, compare sia nel registro GT40 che nel registro World Shelby. Con una batteria su misura da 60 kWh e 800 CV offerti da due motori, la GT40 elettrificata può raggiungere i 100 km/h in meno di quattro secondi ed è più leggera dell’auto originale.

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.