BYD Thailandia ha raggiunto 5.455 ordini alla 40a edizione dell’Expo internazionale dell’auto

BYD Thailandia ha raggiunto 5.455 ordini alla 40a edizione dell'Expo internazionale dell'auto
The 40th Thailand International Motor Expo

I clienti del 40° Thailand International Motor Expo, un evento di 13 giorni, hanno mostrato grande interesse per i veicoli elettrici e BYD Thailandia si è assicurata 5.455 ordini, classificandosi al terzo posto.

BYD Thailandia ha raggiunto 5.455 ordini alla 40a edizione dell'Expo internazionale dell'auto
Closing Ceremony

Si è concluso il Motor Expo, stabilendo un nuovo record con la vendita di oltre 50.000 veicoli.

Durante la mostra, BYD Thailandia ha presentato alcuni dei suoi modelli di punta, tra cui BYD Atto 3, BYD Dolphin e BYD Seal e molti altri. Questi modelli sono stati ampiamente acclamati dai consumatori e dai professionisti per la loro tecnologia EV all’avanguardia, le prestazioni superiori e il design innovativo.

Ke Yubin, direttore generale di BYD Thailandia, è intervenuto alla cerimonia di chiusura, affermando:

BYD Thailandia ha raggiunto 5.455 ordini alla 40a edizione dell'Expo internazionale dell'auto
Ke Yubin, the General Manager of BYD Thailand

Siamo molto onorati di ottenere risultati così eccezionali all’Expo di quest’anno. I 5.455 ordini testimoniano l’ampio riconoscimento da parte del mercato dei veicoli elettrici BYD. Inoltre, secondo i dati di registrazione dei veicoli elettrici puri in Tailandia rilasciati di recente per novembre 2023 , il BYD Dolphin si è classificato primo con 2.825 unità vendute, seguito da vicino dal BYD Atto 3, che ha venduto 1.142 unità.

Gli impressionanti risultati di questa fiera dimostrano la crescente domanda di veicoli elettrici nel mercato tailandese. Secondo il piano, la Thailandia mira a convertire circa il 30% della sua produzione annuale di 2,5 milioni di veicoli in veicoli elettrici entro il 2030 e sta preparando incentivi per incoraggiare maggiori investimenti e la conversione nella produzione di veicoli elettrici. Questo slancio promuoverà notevolmente l’adozione dei veicoli elettrici nel mercato tailandese e persino nei paesi dell’ASEAN.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.